Per la prima volta PageGroup riunisce gli esperti dei cinque maggiori mercati europei del settore Healthcare e Life Sciences.

All’interno di un live event internazionale dedicato al settore sanitario europeo, abbiamo discusso di come lo stesso sia diventato più importante e dinamico che mai e di come evolverà nel prossimo futuro.

Quali saranno quindi le nuove competenze necessarie per gli operatori sanitari? Come sta cambiando il settore per soddisfare la crescente domanda di flessibilità sul posto di lavoro? Come possono i leader attrarre e trattenere i migliori talenti in un settore così dinamico?

In questo webinar esclusivo, abbiamo fatto una radiografia del settore sanitario europeo per scoprire come sarà la forza lavoro nel 2022.

Al webinar hanno partecipato i seguenti rappresentanti di grandi aziende dei più importanti mercati dell'Healthcare e delle Life Sciences in Europa, che hanno condiviso la loro conoscenza privilegiata delle tendenze HR nel settore sanitario e farmaceutico:

  • Javier Real, Global HR Director Pharma & Generics Businesses, ESTEVE (Spagna) 
  • Thibaud Eckenschwiller, Head of Global Business Operations, Zambon (Italia) 
  • Benoît Barbiche, HR Director, Talent Management & HRBP (EMEA), Santen (Svizzera) 
  • Për-Erwan Lescop, Talent Acquisition Manager, FUJIFILM France Medical Systems Business (Francia) 
  • Dr. Wolfgang Neumann, Executive Business Consultant for Life Science companies (Germania) 

Il webinar è stato moderato da Simonetta Saprio ,Global Coordinator per Healthcare and Life Sciences Practice, Page Executive.

Guarda il webinar

Resta aggiornato!
Ricevi una mail settimanale e rilancia la tua carriera!