Ricerca e selezione del personale comunicazione digitale

Digital & New Media è la divisione specializzata di Michael Page che ci permette di porci l'obiettivo di rispondere alle esigenze di selezione personale comunicazione digitale che, a seguito della digitalizzazione dell’innovazione del mercato, ci posizioniamo come partner di fiducia per tutte quelle aziende che desiderano incontrare i migliori professionisti middle e top manager della comunicazione digitale e dei nuovi media. Le attività dei consulenti si concentrano sulla capacità di costruire delle relazioni professionali con le aziende clienti, condividendo progetti di ricerca e selezione del personale comunicazione digitale ad hoc sulla specifica esigenza aziendale.

I consulenti esperti nella comunicazione digitale sono profondi conoscitori delle dinamiche del web e delle competenze necessarie a dominarle, dagli specialisti dell’e-commerce alla pubblicità, da aziende native del settore fino a quelle che necessitano una digitalizzazione dei propri modelli di business. La specializzazione degli head hunter in ogni specifica area del mercato digitale, permette al team di comprendere pienamente le esigenze delle aziende ed attivare gli strumenti e le tecniche necessarie a concludere la selezione personale comunicazione digitale come un nuovo caso di successo.

Selezione del personale comunicazione digitale: i settori di azione

Il contatto costante con aziende ed imprenditori ci consente di fornirvi maggiori dettagli sul marketing digitale su come il mercato, in costante evoluzione, sta mutando con nuovi trend e tecnologie. Grazie all'esperienza ventennale dei nostri consulenti ed alla formazione a cui partecipano siamo in grado di garantire un modello vincente di selezione del personale digitale che funzioni per la realtà aziendale del cliente (agenzia/azienda), gestendo la relazione dal primo contatto, alla pubblicazione di annunci di lavoro su siti specializzati, dai colloqui con i candidati alla stesura del contratto.

Comunicazione digitale: i professionisti più ricercati nel mercato del lavoro

L'applicazione di competenze tecniche digitali unite all'utilizzo di competenze trasversali danno origine al nuovo volto dei professionisti di marketing comunicazione digitale. Strumenti utilizzati per il data track, gestione dei dati, relazione con la funzione commerciale e la conoscenza di almeno una lingua internazionale così come aver sostenuto un percorso formativo con un corso di laurea tecnico in università ed aver sviluppato soft skill come l'orientamento al risultato, la capacità di realizzare e svolgere un piano di comunicazione digitale efficace al raggiungimento degli obiettivi digitali aziendali rappresentano la didattica, la teoria e la pratica dei ruoli che si posizionano nelle aziende come esperto comunicazione digitale.

Selezione del personale comunicazione digitale e nuovi media

Partner di carriera
Più di 20 anni di conoscenza del mercato
Database proprietario e network internazionale