Tu sei qui

Termini e Condizioni del Sito Web

I presenti Termini e Condizioni regolano l'utilizzo del sito Web di Michael   Page International Italia S.r.l. ("Michael Page" o "noi"), Aut. Min. Lav. Prot 20711 del 28/12/2006 per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione del personale di cui all’art. 2, c. 1 lett. C) del D.Lgs. 276/03, ubicato all'indirizzo https://www.michaelpage.it ("Sito Web di Michael Page") e il rapporto stesso con Michael Page. ("Michael Page" o "noi"). Si prega di leggere attentamente i presenti termini e condizioni in quanto incidono sui diritti e gli obblighi previsti dalla legge. Se non si procede con l’accettazione dei presenti Termini e condizioni, non è possibile utilizzare il sito Web di Michael Page. In caso di domande sui Termini e condizioni, si prega di contattarcie compilando il form.

Utilizzo del Sito Web di Michael Page

Gestiamo il sito Web di Michael Page per fornirle informazioni sui servizi di Michael Page e per permetterle di comunicare con noi.

Il sito Web di Michael Page è a sua disposizione per il suo uso personale in conformità con i presenti Termini e Condizioni. Con la presente dichiara di aver letto e accettato i presenti Termini e Condizioni.

Nel caso in cui non riuscisse ad accedere a parte o tutto il contenuto del nostro sito Web o ad inviare il suo CV, la preghiamo di contattarci compilando il form e le forniremo ulteriore supporto. 

Modifiche

Potremmo aggiornare i presenti Termini e Condizioni di volta in volta, per motivi legali, normativi o per consentire il corretto funzionamento del sito Web di Michael Page. Faremo del nostro meglio per avvisarla di eventuali modifiche. Le modifiche saranno applicabili dopo la loro notifica. Nel caso in cui non volesse accettare i nuovi Termini e condizioni, non è possibile utilizzare il sito Web di Michael Page. 

Utilizzo personale del Sito Web di Michael Page

Non utilizzare il Sito Web di Michael Page per nessuno dei seguenti motivi: 

  • diffondere qualsiasi contenuto illegale, molesto, diffamatorio, offensivo, minaccioso, dannoso, volgare, osceno, nonché qualsiasi altro contenuto censurabile o comunque in violazione della legge;
  • trasmettere contenuti che incoraggino comportamenti che costituiscono reato, che sfocino in responsabilità civile o che violino in altro modo leggi, regolamenti o codici di condotta applicabili; 
  • interferire con l'uso e il godimento di qualsiasi altra persona del sito Web di Michael Page; o
  • effettuare, trasmettere o archiviare copie elettroniche di contenuti protetti da copyright senza l'autorizzazione del proprietario.

Lei sarà responsabile per le perdite e le spese causate dalla violazione di questa clausola.

Fornendo informazioni attraverso il sito Web di Michael Page, Lei accetta e riconosce che, sebbene potremmo contattarla in riferimento alle informazioni fornite, non siamo tenuti a fornirle alcun particolare prodotto o servizio. 

Registrazione

Per poter ricevere avvisi di lavoro, è necessario registrarsi sul sito Web di Michael Page. In caso di registrazione, è necessario assicurarsi che i dati forniti, sia durante la registrazione che in qualsiasi altro momento, siano corretti e completi.

È necessario informarci immediatamente di qualsiasi modifica delle informazioni fornite al momento della registrazione, aggiornando i suoi dati personali, in modo da poter comunicare con lei in modo efficace.

Al momento della registrazione le verrà chiesto di creare una password per poter utilizzare il sito Web di Michael Page. Per evitare frodi, è necessario mantenere privata questa password e non divulgarla o condividerla con nessuno. Se è a conoscenza o sospetta che qualcuno conosca la sua password, deve contattarci immediatamente e informarci compilando il form.

Se Michael Page ha motivo di ritenere che possa esserci stata una violazione della sicurezza o un uso improprio del sito Web di Michael Page, potremmo chiederle di modificare la password o sospendere il suo account. 

Diritto di sospendere o annullare la registrazione

Potremmo immediatamente procedere col sospendere o annullare la sua registrazione a nostra ragionevole discrezione o in caso di violazione dei suoi obblighi ai sensi dei presenti Termini e Condizioni.

Può annullare la sua registrazione in qualsiasi momento accedendo al sito Web di Michael Page attraverso il link "annulla iscrizione" che appare nell'ultima e-mail ricevuta contenente gli Avvisi di Lavoro.

La sospensione o la cancellazione della registrazione e il diritto di utilizzare il sito Web di Michael Page non influiranno sui diritti e gli obblighi legali di entrambe le parti.

Esonero della responsabilità

Sebbene Michael Page agisca con ragionevole diligenza nella raccolta e nella presentazione del contenuto che si trova sul sito Web di Michael Page, questo contenuto è fornito solo a scopo informativo ed è necessario cercare informazioni aggiuntive ed effettuare indagini indipendenti prima di fare affidamento su tale contenuto. Nel caso in cui Michael Page venisse informato di eventuali inesattezze nel contenuto del sito Web di Michael Page, cercheremo di correggere questi errori non appena ragionevolmente possibile.

Nella misura consentita dalla legge applicabile, nel caso in cui violassimo i presenti Termini e Condizioni saremo responsabili solo per le perdite subite a condizione che siano una conseguenza prevedibile per entrambe le parti. La nostra responsabilità non dovrebbe in nessun caso includere perdite commerciali come perdita di dati, perdita di profitti o interruzione dell'attività. 

I presenti Termini e Condizioni non limiteranno o influenzeranno la nostra responsabilità se una qualsiasi delle nostre azioni causi per negligenza morte o lesioni personali. 

Datori di lavoro

Michael Page non rilascia dichiarazioni o offre alcuna garanzia su quanto segue: 

  • l’esistenza o la disponibilità di qualsiasi lavoro pubblicizzato sul sito web di Michael Page; 
  • che qualsiasi datore di lavoro o cliente richieda il suo CV, un colloquio o l’assunzione; 
  • che qualsiasi datore di lavoro o cliente mantenga la riservatezza delle informazioni o dei dati forniti a tale datore di lavoro o cliente; o 
  • le condizioni finali e la durata di qualsiasi posizione lavorativa ottenuta attraverso il sito Web di Michael Page. 

Disponibilità del Sito Web di Michael Page

Non possiamo garantire che il servizio sia privo di errori. Nel caso in cui si verificasse un errore nel servizio, è necessario segnalarlo compilando il form e cercheremo di correggerlo non appena ragionevolmente possibile. Se Michael Page venisse informato di eventuali inesattezze nel contenuto del sito Web di Michael Page, tenteremo di correggerlo non appena ragionevolmente possibile.

L’accesso al sito Web di Michael Page può occasionalmente essere limitato per consentire riparazioni, manutenzione o l'introduzione di nuove funzionalità o servizi. Cercheremo di ripristinare il servizio non appena ragionevolmente possibile. 

Proprietà Intellettuale

Tutte le informazioni presenti sul sito Web di Michael Page sono di proprietà o concesse in licenza a Michael Page. È possibile ottenere e visualizzare il contenuto del sito Web di Michael Page sul computer, archiviarlo elettronicamente sul disco (ma non su qualsiasi server o altro dispositivo di archiviazione collegato a una rete) o stampare una copia dei suddetti contenuti per uso personale e non commerciale, purché si mantengano intatti tutti i diritti d'autore e di proprietà intellettuale. Non è possibile riprodurre, modificare, copiare, distribuire o altrimenti utilizzare per uso commerciale qualsiasi materiale o contenuto del sito Web di Michael Page senza ottenere l'autorizzazione scritta di Michael Page. 

Pari Opportunità e Diversità 

Se necessario, potremmo anche divulgare informazioni relative all'utente agli organi amministrativi o alle autorità competenti in materia di conformità legislativa. Possiamo utilizzare in modo anonimo le sue informazioni archiviate per scopi di monitoraggio in relazione alla nostra politica sulle pari opportunità. Ci riserviamo inoltre il diritto di divulgare ai nostri consulenti professionali e ad altri soggetti le informazioni raccolte su di lei nella misura in cui Michael Page assume qualsiasi aspetto del funzionamento dei suoi servizi di agenzia di selezione del personale. Queste terze parti agiranno con obblighi di riservatezza simili a quelli di Michael Page.

Per ulteriori informazioni sulla diversità, fare clic qui. https://www.michaelpage.it/lavora-con-noi/perche-sceglierci/diversity

Legge applicabile 

I presenti Termini e Condizioni saranno soggetti alle leggi Italiane. Cercheremo di risolvere qualsiasi divergenza in modo rapido ed efficiente. Nell’eventualità in cui non fosse soddisfatto della modalità in cui è stata gestita una qualunque divergenza e desiderasse avviare un procedimento giudiziario, questo dovrà essere avanzato dinnanzi ai tribunali di Milano (Italia). Inoltre, ha la possibilità di risolvere la controversia anche attraverso la piattaforma di risoluzione delle controversie online per consentire ai consumatori dell'UE di risolvere i conflitti relativi all'acquisizione online di servizi. Può accedervi tramite //ec.europa.eu/odr

Altre Disposizioni

Non è possibile trasferire alcuno dei suoi diritti a nessun'altra persona ai sensi dei presenti Termini e Condizioni. Potremmo trasferire i nostri diritti ai sensi dei presenti Termini e Condizioni ad altra società nel caso in cui fossimo ragionevolmente certi che i suoi diritti non saranno pregiudicati.

In caso sussista una violazione dei presenti Termini e Condizioni e Michael Page scegliesse di ignorare questa violazione, Michael Page si riserva la possibilità di avvalersi dei propri diritti e di utilizzare le proprie risorse in un secondo momento o in una qualsiasi altra situazione in cui venissero violati i presenti Termini e Condizioni. 

Michael Page non sarà responsabile per una qualunque violazione dei presenti Termini e Condizioni causata da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo 

Il sito Web Michael Page è di proprietà e gestito da Michael Page.

In caso di dubbi o domande si prega di mettersi in contatto compilando il form.

MICHAEL PAGE INTERNATIONAL ITALIA S.R.L. con sede sociale in Galleria Passarella 2, 20122, Milano e CF/P.I. 12209980155  

Ultimo aggiornamento: [29/07/19]