Presta attenzione alle minacce informatiche che possono ledere sicurezza e privacy.
Cerca tra le migliori opportunità
Ti mettiamo in contatto con i migliori talenti!
In PageGroup ci impegniamo a migliorare la vita delle persone.
Troviamo talenti per i nostri clienti ed il lavoro migliore per i manager italiani.
Miglioriamo la vita delle persone.
Forniamo alle aziende soluzioni professionali di flessibilità Manageriale per multinazionali e piccole medie imprese in specifici settori. La possibilità da parte delle imprese di inserire professionisti, Manager ad Interim e Temporary Manager per un periodo di tempo limitato, tramite un contratto di consulenza, da freelance o a tempo determinato, consente alla struttura organizzativa di gestire importanti attività come riorganizzazioni dell'organigramma, gestione dei progetti complessi od eventuali crisi, riducendo i costi e gli headcount.
Leggi i nostri contenuti sul ruolo dell'Interim Manager
Per le imprese moderne, oggi è di fondamentale importanza essere nella condizione di poter far fronte a rapidi cambiamenti, sia interni che esterni per rimanere competitivi all'interno di un mercato sempre più dinamico, senza dover rinunciare alle performance e agli obiettivi aziendali. Un incarico di Temporary management o di un professionista temporaneo esperto offre alle organizzazioni la capacità di operare proficuamente nel settore di riferimento.
Inoltre, avere a disposizione della propria organizzazione dei professionisti di livello necessari per gestire con professionalità progetti, utilizzando gli strumenti a disposizione dell'azienda ed in grado di intervenire in specifiche situazioni complesse, fornisce alla struttura continuità in termini di processi e delinea, con questa funzione temporanea, i caratteri per riorganizzare e contribuire strategicamente al loro perfezionamento.
Oltre 20 anni di esperienza nel mercato Interim italiano. Accompagniamo le aziende con un approccio personalizzato in ogni fase della collaborazione, per selezionare il professionista più affine, gestire il contatto, valutare il Manager ad Interim da assumere, definire i dettagli contrattuali, avviare il mandato, il tutto in un costante contesto di follow up.
Aiutiamo le aziende ad assumere rapidamente i migliori professionisti ad Interim grazie una conoscenza avanzata del mercato ed un insediamento territoriale strategico con la condivisione di shortlist di Manager ad Interim allineati al ruolo in 5 giorni.
Riduzione dei costi aziendali oltre a costi di sourcing ridotti grazie a partnership tecnologiche innovative ed un'offerta di servizi su misura al fine di ottenere la massima visibilità alle vostre offerte di lavoro.
Mettiamo le persone al centro della nostra strategia e visione. assicuriamo un processo di selezione esclusivo basato sulle competenze dei candidati perché siamo convinti che la diversità è un driver di performance per le aziende, ed un fattore di attrattività per i candidati.
I dirigenti di un'azienda e le società specializzate nel mondo del lavoro si affidano all'esperienza del consulente di Michael Page ed alla propria rete diretta di contatti, considerando diverse aree che delineano la figura Manager temporaneo da inserire nella struttura: innata competenza ed esperienza nel raggiungere i risultati richiesti di un progetto sfidante, approccio di intervento da dirigente aziendale, management temporaneo di team di persone, capacità di comunicare con differenti interlocutori in termini di cultura e seniority aziendale, di gestire mercati esteri con approccio e dinamiche sia strategiche che operative.
In aggiunta a questo, assumere per le aziende Manager ad Interim rappresenta una notevole riduzione del costo aziendale di Manager e dirigenti potendo ugualmente beneficiare delle proprie competenze dando valore e notevoli contributi all'attività e alle performance aziendali.
Siamo da sempre attenti alle esigenze del mercato, dedicando un team di specialisti a supportare aziende clienti e candidati per trovare la soluzione più idonea tramite forme di contratti non tradizionali ed accompagnando le aziende durante l'intero processo di selezione di Temporary Manager.
Le best practice fino ad oggi gestite hanno raccolto il feedback positivo sia da parte delle aziende che si sono fidelizzate al brand del Gruppo, sia da parte dei candidati che hanno trovato in noi un valido partner di fiducia, dall'inizio della ricerca di un nuovo ruolo o progetto fino all'inserimento.
Una particolare attenzione del team Interim consiste nella modalità di rapporto con clienti e candidati: i professionisti temporanei che affidano il loro percorso di carriera ad head hunter esperti del team Interim, vengono accompagnati fino all'inserimento diretto in azienda come consulenti che si assumono l'incarico di gestire la sfida di ottenere risultati tangibili nel periodo del progetto temporaneo assegnato mettendo a disposizione il proprio background e le competenze acquisite durante il percorso professionale.