Webinar: Smart selling: competenze e strategie per il futuro
Written by:
Michael Page
Dicembre 2023|2 min lettura
Il 2020 è stato un anno di grandi stravolgimenti ma anche un anno di innovazione ed apprendimento soprattutto per le aziende e le reti commerciali che si sono trovate a reinventare nuove modalità per la gestione delle relazioni con i clienti.
In questo webinar ci siamo posti l’obiettivo di approfondire, grazie anche ai dati emersi da un recente studio di SDA Bocconi – CEL, quali leve manageriali mettere in campo per il futuro per influenzare sia i comportamenti che i risultati, soprattutto se si vuole implementare una strategia ibrida di gestione delle relazioni con i clienti.
Durante il webinar Smart selling approfondiamo:
Si andrà verso un modello ibrido tra remote selling e meeting face to face?
Come si possono influenzare i comportamenti?
Quali le leve manageriali per aumentare la soddisfazione personale delle reti e supportare il remote selling?
Come cambieranno le competenze dei Sales Director e degli smart seller? Quali le nuove sfide?
Intervengono durante il webinar Smart selling
Alberto Mariotti Cesarini Romaldi, Senior Director PageGroup
Paola Caiozzo, Cofondatrice e coordinatrice del Commercial Excellence Lab SDA Bocconi
Alessandro Magnino, Sales & Marketing Director Vodafone Global Enterprise Italy and Public Sector
Carlo Aquilano, Commercial Director F.lli De Cecco di Filippo - Fara San Martino S.p.A.
Le nuove competenze, strumenti e strategie nella nuova era del remote selling raccontate in questo webinar in collaborazione con il CEL di SDA Bocconi. Approfondisci le nuove competenze, strumenti e strategie nella nuova era del remote selling.