Interim Management

Il team Michael Page Interim Management offre soluzioni professionali di flessibilità manageriale per multinazionali e piccole medie imprese in specifici settori. La possibilità da parte delle imprese di inserire professionisti e temporary manager per un periodo di tempo limitato, tramite un contratto di consulenza, a tempo determinato o in somministrazione consente alla struttura organizzativa di gestire importanti attività come riorganizzazioni dell'organigramma, gestione dei progetti complessi od eventuali crisi, riducendo i costi e gli headcount.

L'approccio delle aziende al mercato moderno

Per le imprese moderne, oggi è di fondamentale importanza essere nella condizione di poter far fronte a rapidi cambiamenti, sia interni che esterni per rimanere competitivi all'interno di un mercato sempre più dinamico, senza dover rinunciare alle performance e agli obiettivi aziendali. Un incarico di temporary management o di un professionista temporaneo esperto offre alle organizzazioni la capacità di operare proficuamente nel settore di riferimento.

Inoltre, avere a disposizione della propria organizzazione dei professionisti di livello necessari per gestire con professionalità progetti, utilizzando gli strumenti a disposizione dell'azienda ed in grado di intervenire in specifiche situazioni complesse, fornisce alla struttura continuità in termini di processi e delinea, con questa funzione temporanea, i caratteri per riorganizzare e contribuire strategicamente al loro perfezionamento.

Partner di carriera
Più di 20 anni di conoscenza del mercato
Database proprietario e network internazionale