Tu sei qui

La ricerca di lavoro e il CV

Quando si è alla ricerca di lavoro, può essere difficile determinare da dove iniziare la ricerca di lavoro. Potreste desiderare un lavoro simile all'interno di un'altra azienda, oppure potreste essere interessati a un completo cambiamento di carriera attraverso l'utilizzo delle vostre competenze trasversali. Molto spesso i professionisti non sono sicuri di quale settore entrare e potrebbero non avere idea di quale sia il prossimo passo da fare per trovare una nuova carriera partendo proprio dalla ricerca di lavoro. In Michael Page, siamo consapevoli del fatto che ci sono molti fattori da considerare e vogliamo aiutarvi a snellire la vostra ricerca di lavoro offrendovi un orientamento professionale specializzato.


Se volete sviluppare la vostra carriera, avete preso una recente pausa o siete alla ricerca di una maggiore flessibilità nella vostra vita lavorativa, possiamo aiutarvi a trovare l'opportunità giusta per voi. Utilizzando la nostra vasta conoscenza ed esperienza nel settore del reclutamento, abbiamo articoli informativi di orientamento professionale per aiutarvi nella ricerca di lavoro ed a trovare un nuovo ruolo che si adatti bene al vostro percorso di carriera desiderato. Dai consigli per trovare uno stipendio più alto alle informazioni sull'utilizzo efficace dei social media nella ricerca di lavoro, così come scrivere il CV, possiamo aiutarvi a fare i prossimi passi verso il lavoro dei vostri sogni. Abbiamo una serie di strumenti per aiutarvi a trovare il lavoro perfetto per voi, scoprire quale stipendio potete aspettarvi a livello regionale e anche quando fare domanda per un lavoro e perché.


Abbiamo lavorato con migliaia di candidati e capiamo che molti professionisti hanno difficoltà a individuare quali lavori candidarsi durante la ricerca di lavoro e come ottenere il meglio dalle loro competenze. Esplorate i nostri articoli di consulenza per la ricerca di lavoro per tutti i nostri consigli su come comportarsi quando si è alla ricerca di lavoro nel settore desiderato, per assicurarvi di essere ben informati sulle attuali tendenze del mercato e di avere le giuste conoscenze per portare la vostra carriera al livello successivo, iniziando proprio dalla ricerca di lavoro e come scrivere il CV.