Siamo lieti di annunciare l’inaugurazione dei nuovi uffici di Milano in Galleria Passarella 2, adiacenti a Corso Vittorio Emanuele ed alla M1 San Babila, checonsentiranno di soddisfare al meglio le esigenze di clienti e candidati e di unire le persone dei brand della società in un unico edificio.

Il crescente successo e l’offerta sempre più ricca ed innovativa in PageGroup affiancato dai nuovi servizi di consulenza in ambito HR, hanno portato all’ampliamento e al rafforzamento della sede italiana, rendendo necessario il trasferimento dell’azienda in una nuova sede, più ampia e funzionale, che potesse offrire ai tre diversi brand, Michael Page, Page Personnel e Page Executive, un’unica location dove ottimizzare ancora di più le sinergie di lavoro.

Siamo molto orgogliosi dei risultati positivi raggiunti PageGroup Italia quest’anno. La nuova sede garantirà un supporto e un servizio ancora più efficienti ai nostri clienti ed ai nostri candidati e ci auguriamo di poter sostenere anche quest’anno la crescita del 23% registrata nel 2018, che ci ha portato ad essere oggi circa 300 professionisti operanti in tutto il territorio in modo sinergico. Il nostro sforzo però non è solo quello di crescere, ma continuare ad elevare il nostro servizio verso la qualità. Ecco perché nella riprogettazione degli spazi dedicati alle interviste con i nostri candidati, abbiamo cercato di focalizzarci sulle loro esigenze ed aspettative. Salette funzionali, luminose, aree d’attesa che garantiscano privacy, ambienti ed elementi di arredo concepiti per aumentare il comfort e il benessere dell’attesa o di colloquio dei candidati per i nostri clienti

Tomaso Mainini, Senior Managing Director PageGroup Italia

Oltre che sostenere la crescita in termini di headcount, la scelta dei nuovi uffici infatti vuole rappresentare i valori del Gruppo e la leadership nel mercato, offrendo spazi che sottendono le logiche di progettazione di uno spazio di lavoro “ideale” in grado di migliorare la vita professionale e sociale dei lavoratori da un lato, e candidati e clienti dall’altro, verso i quali si rivolgiamo il servizio.

Sono convinto che gli spazi di lavoro influiscano e determino le modalità lavorative così come il sistema delle relazioni, la produttività ed il benessere di chi vive l’ufficio. Abbiamo ripensato i nuovi spazi non più secondo logiche standardizzate ma personalizzate sul nostro approccio e sul servizio che offriamo, con l’obiettivo di favorire ed incentivare nuovi e differenti processi lavorativi e sinergie tra i brand del Gruppo

Tomaso Mainini

La presenza di spazi ibridi, flessibili e tecnologici ci permetterà di supportare le nuove esigenze comunicative e collaborative tra i consulenti, gli strumenti digitali e gli elementi d’arredo che si adattano ai bisogni delle nostre persone. Via libera quindi a diversi work setting come spazi ibridi, flessibili, aree di relax, phone booth e skype room per garantire sempre la corretta privacy, presenza di piante ed elementi naturali o personalizzazione delle postazioni che incrementino il benessere, uso del colore oltre che di grafiche e pattern studiate ad hoc che caratterizzano gli ambienti e divengono mezzo per esprimere i valori e la filosofia aziendale, per aumentare da un lato il senso di appartenenza ed il coinvolgimento e dell’altro le abilità di pensiero come fluidità, flessibilità, creatività, problem solving, tutto nell’ ottica di creare un ambiente di lavoro produttivo ma al tempo stesso confortevole.

Riorganizzare gli spazi di lavoro, o migliorarli, è fondamentale, così come stare al passo con i cambiamenti e i nuovi trend che contraddistinguono il mondo del lavoro.

Oramai diversi studi ce lo confermano: il benessere aziendale è influenzato da diversi fattori quali flessibilità oraria, sistemi di valutazione su performance, work life balance e non per ultimo anche spazi funzionali lavorativi che determinano il poter lavorare meglio e in modo più efficiente. Questa è la filosofia con cui abbiamo progettato gli spazi dei nostri nuovi uffici, a Milano come negli altri nostri uffici di Roma, Bologna, Torino e Padova.

Tomaso Mainini

In PageGroup abbiamo dato attenzione a tutti questi dettagli proprio per raggiungere il giusto equilibrio tra funzionalità di strumenti e spazi di lavoro ed esigenze delle persone.

Se vuoi lavorare con noi, abbiamo diverse opportunità di lavoro nelle nostre sedi. Unisciti a noi e candidati ora!

Summary

Situati in posizione centrale, nel cuore di San Babila, in Galleria Passarella 2, i nuovi uffici consentiranno di offrire un servizio migliore ai nostri clienti e candidati.
Se sei un professionista in cerca di una nuova sfida professionale, candidati alle opportunità di lavoro.

Disponible su Google Play
App store

I più popolari