Tu sei qui

Utilizza parole chiave associate con l'opportunità che stai cercando.
Seleziona la categoria professionale a cui sei interessato.
Seleziona il settore a cui sei interessato.
Seleziona la tua regione. In mancanza di dati sufficienti visualizzerai la media nazionale del tuo ruolo.
Inserisci la tua attuale retribuzione. Il dato resterà anonimo.

SCOPRI SE LA TUA RETRIBUZIONE È ALLINEATA ALLA MEDIA DI MERCATO

Compila il form, clicca e attendi di scoprire i risultati


Disponibile per posizioni in ambito Finance, Sales & Marketing, Engineering & Manufacturing e Digital & New Media

STIPENDIO MEDIO PER IL TUO RUOLO
IL TUO CONFRONTO
Lo stipendio medio viene calcolato sulla base dei piazzamenti e delle ricerche gestite da Michael Page negli ultimi 12 mesi. I dati sono costantemente aggiornati e non includono bonus o benefit. Gli stipendi indicati sono finalizzati al solo scopo di benchmarking. Gli stipendi si intendono indicativi poiché variano sensibilmente in base a qualifiche, esperienza, dimensione e tipologia di società.
Inserisci la funzione
Seleziona una industry/settore

Salary Benchmarking report

Il nostro rapporto di benchmark retributivo è stato realizzato per supportare i datori di lavoro nel definire stipendi appropriati per i ruoli ricercati, sulla base di medie nazionali regolarmente aggiornate.

Compila il form a sinistra della pagina per confrontare gli stipendi di centinaia di ruoli professionali. È necessario selezionare funzione e settore per visualizzare il rapporto sulla media di stipendio italiana. Il report dà visibilità delle retribuzioni suddivise per ruolo e seniority di professionisti Finance, Sales & Marketing, Engineering & Manufacturing e Digital & New Media.


L’aspetto economico è da sempre un fattore rilevante e sensibile per tutti - specialmente quando si tratta di negoziazioni salariali. Se sei un datore di lavoro, prima prima di iniziare e discutere il salary package di le negoziazioni con un candidato, consulta la media degli stipendi per specifico settore e ruolo.


Benchmark retributivo per i datori di lavoro


Rimanere aggiornato sugli ultimi dati circa la media di stipendio per ruolo all’interno del mercato italiano è essenziale per i datori di lavoro, soprattutto all’interno di un contesto complesso e in continua evoluzione come il business odierno. Che tu sia alla ricerca di nuovi talenti o valutando quanto gli altri player sono disposti ad investire per ruoli equivalenti a quelli da te gestiti, il nostro strumento ti darà una visione ampia e completa. Inserisci semplicemente i dettagli della funzione e del settore nel quale stai valutando l’assunzione e in pochi secondi visualizzerai i dati relativi alle medie nazionali di ciascun ruolo.


Rivolgiti al tuo consulente di riferimento per ricevere una consulenza personalizzata relativa al benchmarking salariale specifico per la tua attività.

Richiedi lo studio di settore o un contatto.


Come viene calcolata la media di stipendio?


Le medie salariali sono definite sulla base dei dati acquisiti dai nostri piazzamenti, dalle ricerche da noi gestite e dalle opportunità di lavoro per manager e senior leader aziendali negli ultimi 12 mesi.


&nspb;