Ingegnere di Processo (junior-middle)

Pesaro e Urbino e provincia Indeterminato EUR28.000 - EUR35.000 per anno Leggi Descrizione del Lavoro
Per azienda Engineering&Manufacturing siamo alla ricerca di un/a Ingegnere di Processo junior/middle.

Pubblicato il 06/07/2026

  • Ingegnere di Processo
  • Pesaro-Urbino

Azienda

Il nostro cliente è un'importante realtà nel settore industriale e manifatturiero. Si distingue per innovazione tecnologica e qualità dei processi, nonché attenzione alle persone.

Offerta

La risorsa individuata risponderà al Responsabile di Area Produttiva.Responsabilità

  • Ottimizzare e sviluppare i processi produttivi dell'area di finitura, migliorando qualità, efficienza e produttività in un'ottica di miglioramento continuo.

Attività

  • Definire, monitorare e aggiornare i parametri di processo, analizzandone le performance (qualità, produttività, efficienza);
  • Identificare e implementare miglioramenti di processo e modifiche impiantistiche;
  • Supportare l'installazione e l'avviamento di nuovi impianti e tecnologie;
  • Collaborare con Produzione e Qualità per garantire standard e performance;
  • Analizzare dati produttivi per individuare inefficienze e opportunità di miglioramento;
  • Definire punti di controllo qualità lungo il processo;
  • Supportare formazione operatori su nuovi impianti e sistemi;
  • Valutare nuove tecnologie e soluzioni di mercato;
  • Collaborare alla gestione guasti e miglioramenti tecnici con Manutenzione.

Competenze ed esperienza

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Ingegneria, preferibilmente Meccanica;
  • Esperienza, anche minima, in contesti produttivi meglio se metalmeccanici.

Completano il profilo senso di responsabilità, determinazione, proattività e ottime capacità relazionali.

Completa l'offerta

  • Contratto a tempo indeterminato.
  • Retribuzione tra 28.000 EUR e 35.000 EUR annui.
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente strutturato e stimolante.
  • Possibilità di lavorare in una realtà innovativa nel settore Industrial / Manufacturing.

Se sei interessato/a a questa posizione di Ingegnere di Processo, ti invitiamo a candidarti per entrare a far parte di un team altamente qualificato.Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

Consulente
Rossella Govoni
Job ref
JN-062026-7051912

Riepilogo

Settore
Engineering & Manufacturing
Settore/Ruolo
Mechanical
Settore
Industrial / Manufacturing
Città
Pesaro e Urbino e provincia
Tipo di contratto
Indeterminato
Nome del consulente
Rossella Govoni
Numero dell´offerta
JN-062026-7051912