Finance Amministrativo

Roma Indeterminato EUR30.000 - EUR35.000 per anno Leggi Descrizione del Lavoro
Per Società operante nella distribuzione di carburanti e prodotti energetici ricerco un/una Finance Amministrativo.Sede: Roma Est.

Pubblicato il 19/06/2026

  • Società di distribuzione di carburanti e prodotti energetici
  • Sede: Roma Est

Azienda

Il nostro partner in questo progetto di ricerca è una Società operante nel settore della distribuzione di prodotti energetici e carburanti con sede a Roma Est.

Offerta

La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e sarà coinvolta nella gestione quotidiana dei flussi documentali, informativi e gestionali aziendali.

Principali attività

  • Inserimento, verifica e aggiornamento dati nei sistemi gestionali aziendali.
  • Registrazione e controllo documentale di fatture, ordini, documenti di trasporto e altra documentazione amministrativa.
  • Supporto alle attività di contabilità generale e contabilità fornitori.
  • Elaborazione, aggiornamento e controllo di report amministrativi e gestionali.
  • Attività di verifica, riconciliazione e controllo dati.
  • Supporto alle procedure amministrative interne.
  • Archiviazione e gestione documentale digitale.
  • Collaborazione con le aree commerciale, logistica, operativa e amministrativa.

Competenze ed esperienza

Requisiti richiesti

  • Diploma o laurea in discipline economiche, amministrative o affini.
  • Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi, contabili o gestionali.
  • Ottima padronanza degli strumenti informatici.
  • Conoscenza avanzata di Microsoft Excel.
  • Familiarità con sistemi gestionali aziendali (ERP).
  • Attitudine all'utilizzo di strumenti digitali innovativi e piattaforme di Intelligenza Artificiale applicate alla produttività individuale.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Completa l'offerta

Inquadramento con CCNL Terziario Distribuzione e Servizi e trattamento economico saranno definiti in funzione delle competenze, delle capacità e dell'esperienza effettivamente possedute dal candidato.

Indicativamente, per profili pienamente coerenti con le caratteristiche ricercate, il trattamento economico di riferimento si colloca intorno a € 30.000 di RAL, con prospettive di revisione in funzione dei risultati conseguiti e della crescita professionale.

Consulente
Eleonora Frezza
Job ref
JN-062026-7044759

Riepilogo

Settore
Finance & Accounting
Settore/Ruolo
Accounting
Settore
Retail
Città
Roma
Tipo di contratto
Indeterminato
Nome del consulente
Eleonora Frezza
Numero dell´offerta
JN-062026-7044759