Brand Manager Food & Beverage (Ravenna)

Ravenna Indeterminato 40.000EUR - 45.000EUR per anno Leggi Descrizione del Lavoro
Come Brand Manager Food Service, lavorerai nel settore dei beni di largo consumo per sviluppare e implementare strategie di marketing efficaci. Sarai responsabile della gestione del marchio e delle attività promozionali per il mercato Food Service nella zona di Ravenna.

Pubblicato il 29/07/2026

  • Brand Manager | Settore Food & Beverage
  • Richiesta presenza in sede a Ravenna

Azienda

Realtà alimentare italiana in fase di crescita e caratterizzata da un forte orientamento all'innovazione di prodotto e allo sviluppo del brand, siamo alla ricerca di un Brand Manager da inserire presso l'headquarter in provincia di Ravenna.

Offerta

  • Definire e implementare il piano marketing per il canale Foodservice in linea con gli obiettivi aziendali.
  • Gestire il posizionamento e lo sviluppo del portafoglio prodotti.
  • Analizzare trend di mercato, comportamenti dei clienti e attività della concorrenza.
  • Sviluppare attività promozionali e materiali di supporto alla vendita dedicati al canale Ho.Re.Ca.
  • Monitorare KPI di performance, quote di mercato e risultati delle iniziative marketing.
  • Coordinare il lancio di nuovi prodotti e progetti di innovazione.
  • Gestire budget marketing e investimenti, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
  • Supportare la partecipazione a fiere di settore, eventi e iniziative dedicate agli operatori professionali.

Competenze ed esperienza

  • Esperienza maturata all'interno di un ufficio Marketing nel settore Food & Beverage.
  • Forte orientamento all'analisi dei dati e alla misurazione delle performance.
  • Ottime capacità relazionali e di coordinamento cross-funzionale.



Completa l'offerta

  • Contratto a tempo indeterminato con retribuzione tra 40.000 e 45.000 EUR annui.
  • Lavoro in presenza in provincia di Ravenna
  • Opportunità di lavorare in un'azienda attiva nel settore dei beni di largo consumo.



Puoi presentare la candidatura se il ruolo è in linea con la tua esperienza.

Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura

Consulente
Alexandra Sitta
Job ref
JN-042026-6997184

Riepilogo

Settore
Marketing
Settore/Ruolo
Advertising Agency
Settore
FMCG (Fast Moving Consumer Goods)
Dove
Ravenna
Tipo di contratto
Indeterminato
Nome del consulente
Alexandra Sitta
Numero dell´offerta
JN-042026-6997184