Tu sei qui

Coord3

Dal 1973 progettiamo, costruiamo e distribuiamo macchine di misura a coordinate (CMM) e soluzioni innovative per il controllo dimensionale, la ricostruzione di superfici e reverse engineering. 
 
Le macchine ed i software di misura COORD3 sono utilizzate da piccole, medie e grandi aziende di tutto il mondo per certificare e migliorare la qualità dei proprio prodotti.

Le nostre CMM possono contare su un’ampia varietà di software per la misurazione; tra questi TouchDMIS è il nostro software principale, dotato di una semplice interfaccia touch al 100% che include il modulo di programmazione veloce TouchCAD. Il TouchDMIS™ supporta inoltre entrambe le sonde di scansione tattili e laser, ampliando così il vostro kit di metrologia solo per mezzo di un singolo pacchetto software.

 

COORD3 vanta una gamma di macchine di misura che comprende oltre 35 modelli automatici e manuali, dall’economica CMM da bancone, per l’ispezione di parti piccole, ad alcune delle più grandi CMM Gantry mai prodotte. Le CMM della COORD sono in servizio attivo nel settore aerospaziale, della difesa e dell’industria pesante e ci rendono fieri, ogni giorno, del nostro lavoro.

Made in Italy

Passione, determinazione, tenacia. Queste le parole chiave che ci guidano nella costruzione delle nostre macchine di misura interamente made in Italy.

Innovazione

Stare al passo coi tempi è fondamentale. Per questo abbiamo progettato il  nuovo software TouchDMIS: semplice, di facile apprendimento, intuitivo.

Flessibilità

Seguiamo nei minimi dettagli ogni fase, dalla progettazione all'installazione, e offriamo grande flessibilità sia nel pre che nel post-vendita per allinearci al massimo alle richieste del cliente

Qualità

Garantiamo la qualità dei nostri prodotti e del nostro servizio di assistenza tecnica con le svariate certificazioni da noi ottenute, come ACCREDIA LAT 138.