Tu sei qui

20 anni insieme

Nel Luglio 1997, quando il mercato del recruitment in Italia muoveva i suoi primi passi, Michael Page decise di aprire la sua prima sede italiana a Milano. Oggi presenti anche su Roma, Torino, Bologna e Padova continuiamo a lavorare con la stessa passione per garantire la qualità dei nostri servizi, per soddisfare al meglio le esigenze di tutte quelle persone che come noi credono nella professionalità. La nascita di PageGroup nel 2012 ha permesso a Michael Page, Page Personnel e Page Executive di offrire servizi integrati e di lavorare in modo sinergico, mantenendo il posizionamento e le peculiarità di ogni singolo Brand di PageGroup. Per questo motivo desidero esprimere il mio personale ringraziamento a tutti coloro che ancora oggi credono nelle nostre competenze dimostrando la stessa fiducia condivisa durante questi 20 anni di attività.

Tomaso Mainini
Managing Director PageGroup Italia

 

 

L’evoluzione del recruitment negli ultimi 20 anni

Il mercato del recruitment è da sempre stato influenzato dai trend di settore: la pubblicazione di annunci su carta stampata, l'utilizzo dei fax, fino all'avvento di internet e dei primi job board. Web 2.0, social media recruiting, employer branding, sourcing tool e recruiting 4.0 hanno rappresentato l'evoluzione della ricerca e selezione negli ultimi 20 anni!

Clicca e scarica l'infografica!

In un'infografica dedicata abbiamo analizzato e ripercorso tutti gli step di un mercato in costante evoluzione e sempre più specializzato!

 

L’evoluzione del recruitment nei prossimi 20 anni

Cosa impatta oggi nel recruitment, quali saranno i futuri trend e come evolverà il ruolo del head hunter? In un settore veloce e sempre più digitalizzato cosa ci si può aspettare nei prossimi 20 anni? 
 

Scopri i futuri trend del recruitment e scarica l'infografica!