IT & AI Specialist

Monza e Brianza e provincia Indeterminato EUR30.000 - EUR44.000 per anno Smart Working/Ibrido Leggi Descrizione del Lavoro
Figura IT tecnica curiosa che possa contribuire sia alla gestione dei servizi tecnologici internie allo sviluppo e adozione di soluzioni basate sull'Intelligenza Artificiale.

Aggiornato il 08/07/2026

  • Ambiente dinamico e orientato all'innovazione
  • Possibilità di crescita professionale su tematiche di cybersecurity

Azienda

La società è un'organizzazione di medie dimensioni fortemente innovative e in fase di sviluppo nel settore industriale

Offerta

Supporto IT & Infrastruttura

  • Gestione di server, virtualizzazione e backup
  • Amministrazione reti, Wi-Fi, firewall e VPN
  • Gestione Active Directory e Microsoft 365
  • Installazione e configurazione delle postazioni di lavoro
  • Supporto agli utenti e troubleshooting di primo livello
  • Gestione di dispositivi e servizi aziendali (VoIP, videoconferenza, stampanti, videocamere, timbratori)
  • Supporto alle attività di sicurezza informatica

Progettualità e Innovazione

Partecipazione a progetti IT

la risorsa potrà diventare un punto di riferimento per l'adozione dell'Intelligenza Artificiale in azienda, partecipando a progetti concreti di innovazione, automazione e miglioramento dei processi.

Competenze ed esperienza

  • Formazione e prime esperienze in ambito IT
  • Passione per la tecnologia e voglia di imparare
  • Attitudine al problem solving e al supporto agli utenti
  • Interesse per le nuove tecnologie e per l'Intelligenza Artificiale
  • Costituirà un forte elemento preferenziale l'interesse o l'esperienza nell'utilizzo di strumenti di AI generativa, in particolare dell'ecosistema Claude (Chat, Code, Artifacts, MCP e strumenti correlati).

Completa l'offerta

  • Ambiente di lavoro stimolante e orientato all'innovazione tecnologica.

Se ritieni di avere le competenze richieste per il ruolo di Cyber Security, candidati ora!

Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

Consulente
Alessandra Cantinazzi
Job ref
JN-062026-7050439

Riepilogo

Settore
Information Technology
Settore/Ruolo
Consultant/Project Manager
Settore
Technology & Telecoms
Città
Monza e Brianza e provincia
Tipo di contratto
Indeterminato
Nome del consulente
Alessandra Cantinazzi
Numero dell´offerta
JN-062026-7050439
Flessibilità
Smart Working/Ibrido