Tu sei qui

Le ragioni per cui scegliere Michael Page come partner

Perché scandagliare l'intero mercato delle candidature disponibili per poi dover fare colloqui preliminari e solo in fine effettuare una scelta, da una lunghissima selezione di candidati? Michael Page, uno dei nomi più fidati nella selezione del personale, è a vostra disposizione. Per decenni gli Head Hunter di Michael Page hanno messo in contatto le esigenze delle imprese con quelle dei professionisti. Abbiamo accesso alle informazioni più aggiornate del mercato del lavoro e siamo in contatto con candidati che eccellono in molteplici settori. Abbiamo uffici in oltre 35 paesi. Non importa dove siete o dove volete essere: ci sarà sempre un consulente di Michael Page ad assistervi. Lasciate che i nostri qualificati esperti vi aiutino a riempire una posizione aperta.

Trovare il candidato più adatto

Gli Head Hunter di Michael Page si impegnano al massimo per aiutarvi a trovare l’accoppiata vincente tra il profilo di un candidato e una posizione aperta. Una volta individuato il tipo di profilo richiesto, esaminiamo le nostre banche dati e segnaliamo la posizione aperta, attivando poi il nostro network e contattando i candidati più idonei. Controlliamo sempre che le qualifiche di ognuno siano rilevanti per le specifiche esigenze richieste dalla professione, in modo da procedere correttamente e con sicurezza. Le informazioni sulla vostra azienda sono strettamente riservate e vengono trasmesse a terzi solo nel caso in cui venga dato esplicito consenso.

Esperti nei diversi settori

Finanza e Contabilità, Vendite & Marketing o Ingegneria: gli Head Hunter di Michael Page conoscono veramente il settore in cui lavorano. Molti di loro hanno esperienza pregressa proprio nel settore professionale per il quale adesso cercano candidati. Questo significa che quando scegliete di collaborare con Michael Page, potete trarre vantaggio da anni di esperienza e da un solido network di contatti. I nostri consulenti conoscono le caratteristiche del candidato adatto e più qualificato per voi. Vi daranno informazioni preziose su come identificare il profilo idoneo. Ci teniamo sempre informati sui trend e sugli standard di mercato, in modo da ottenere la risorsa ideale per una determinata professione.

Assistenza continua

Circa il 90% del nostro business attuale proviene da clienti abituali e dalle commissioni. Questo accade perché mettiamo al primo posto la soddisfazione dei nostri clienti e, grazie al feedback ottenuto tramite periodiche survey, ci assicuriamo che il servizio fornito sia sempre al massimo livello. Non siamo qui per aiutarvi a trovare un nuovo membro in un team. I consulenti di Michael Page spesso offrono supporto anche nel caso in cui incontriate difficoltà o incomprensioni sul posto di lavoro.