Service & Support Specialist
- Candidati
- Salva l´offerta
Bullet points
Gestione di un team
Multinazionale leader in ambito Retail/GDO
Il nostro cliente
Il nostro cliente è una realtà multinazionale, leader Europeo nel settore dell'elettronica di largo consumo (Retail/GDO).
La figura ricercata
Ruolo:
-elabora incidenti complessi e richieste di supporto di 1 ° e 2 ° livello
-interagisce con altri team di supporto e prodotto per risolvere richieste, incidenti e problemi
-garantisce il funzionamento e il supporto di varie applicazioni attraverso errori, analisi e rettifiche
-monitoraggio di più servizi mission critical basati su Service Level Agreements (SLAs) e/o Operation Level Agreements (OLAs), esempi: Aroma, Chili (retina), Managed print service, Dynatrace.
-Gestisce incidente e richiesta di risposta e coordina la comunicazione con i clienti
-manutenzione del database, creazione e convalida della documentazione e delle istruzioni di lavoro nel contesto della gestione della conoscenza. Ottimizzazione continua dell'efficacia e dell'efficienza del servizio dei processi di gestione del servizio.
-Iniziativa (sub) progetti e contribuisce alla loro implementazione
-conduce attività di formazione e coaching per il trasferimento di conoscenze e competenze all'interno e all'esterno del campo, quali: coaching clienti su tematiche IT
-controllo e monitoraggio dei fornitori di servizi esterni.
Il candidato prescelto
Profilo:
-Competenze pratiche e metodologiche in specifiche aree disciplinari. La conoscenza è generalmente acquisita come parte della formazione professionale orientata al business o tecnica.
-expertise: possiede le competenze avanzate richieste per un campo di attività operativo nonché le conoscenze esperienziali necessarie per completare i compiti dati.
-tipicamente: 3 anni di esperienza lavorativa pertinente
-pianificazione, organizzazione e integrazione (leadership)
- Autogestione nel contatto per dare linee guida chiare
- Autogestione nel contesto di determinati compiti; richiede la definizione delle priorità delle attività da svolgere
-Ordini di lavoro con obiettivi definiti
- prestazioni intellettuali / risoluzione dei problemi
-attività di routine estese
-le attività sono simili e ricorrenti. Le soluzioni e le procedure per l'elaborazione delle attività sono diverse e devono essere scelte e applicate di conseguenza.
-Libertà di azione:
-Legato da protocolli chiari
-Opera in autonomia gran parte dei protocolli chiaramente definiti. Il lavoro verrà eseguito con discrezione nelle singole attività (parte di un ordine o processo di lavoro più ampio) e riceverà istruzioni per nuove attività.
-Monitoraggio regolare.
Abilità:
-Comprensione dei processi di trasferimento e inventario. Panoramica del flusso di messaggi tra i diversi sistemi e conoscenza di come i sistemi vengono aggiornati.
-Conoscenza e utilizzo delle applicazioni del negozio (ad es. Dws, zir, lis, pianificazione del percorso, ecc.)
-Conoscenza e utilizzo delle applicazioni online (es. Aroma, effi, saldo, ecc.)
-Capacità di spiegare agli utenti le funzionalità e le possibili soluzioni per problemi tecnici di applicazioni e hardware (focus sulle applicazioni del negozio).
-Raccolta di tutti gli strumenti di base rilevanti per i lavori operativi in MMS Tech.
-Conoscenza e utilizzo degli strumenti di monitoraggio e monitoraggio proattivo del processo di supporto. -Capacità di leggere i messaggi dagli strumenti di supporto, implementarli e agire su di essi (es. Contattare la persona responsabile e scrivere ticket).
-Conoscenza e utilizzo degli strumenti di supporto (IAM, GMS, MDM / AirWatch, ecc.). Capire quale strumento può essere utilizzato per quale attività e quale ruolo svolge nei processi di supporto.
-Solido background in sicurezza e conformità del sistema. Una chiara comprensione di come i dati dei clienti vengono gestiti in modo conforme alla protezione dei dati e di come l'intero processo di supporto sia progettato in modo conforme alla protezione dei dati.
-Conoscenza della gestione del servizio ITIL. Chiara comprensione delle procedure standard, quali parti interessate devono essere coinvolte in quali processi e conoscenze di base sui processi degli incidenti e su come leggerli.
-Conoscenza base sulle tecnologie di identificazione, autenticazione e autorizzazione di asset e risorse
-Creare un'atmosfera collegiale e collaborativa attraverso una comunicazione efficace e chiara (comunicazione sia scritta che orale, incl. Capacità di presentazione).
-Tieni a mente le esigenze del cliente e fornisci azioni proattive per soddisfare le esigenze interne ed esterne del cliente
-Organizza, cattura, condividi, sviluppa la conoscenza
-Analizza, affronta e ordina nuove informazioni, idee, problemi e soluzioni
-Assumiti la responsabilità e sarà responsabile delle azioni e del lavoro
-Affronta con sicurezza incertezze e conflitti
-Intraprendi azioni motivanti per raggiungere obiettivi stimolanti.
Cosa comprende l'offerta
Ottima opportunità di carriera presso una multinazionale in grande crescita
Note

In Michael Page crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.