Senior Project Manager (M/F)
- Candidati
- Salva l´offerta
Bullet points
Azienda all'avanguardia rivolta all'innovazione
Giovane azienda in forte crescita
Il nostro cliente
Il nostro cliente è un'azienda del settore IT caratterizzata da un forte trend di crescita con sede in provincia di Verona, specializzata in trasformazione digitale.
La figura ricercata
La figura di Senior Project Manager (M/F) si occuperà della gestione e monitoraggio di progetti di clienti (dall'analisi di requisiti alla fase di test). Sarà responsabile responsabile della pianificazione, del coordinamento e dell'attuazione dei progetti entro il budget, la tempistica e l'ambito stabiliti, dello stato avanzamento lavori dell'organizzazione del team di lavoro, di cross selling, del monitoraggio dei risultati di progetto, aggiornare le parti interessate pertinenti o i membri del team, redigere la documentazione di progetto.
Il candidato prescelto
La figura di Senior Project Manager (M/F) ha una Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o comunque ambito tecnico scientifico e ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito informatico.
Richiesta almeno una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte.
Completano il profilo:
Attitudine al Project Management (visione organizzata dei progetti, con responsabilità nella pianificazione e nel controllo delle attività, nel coordinamento di team di risorse impegnate su più progetti e nella gestione dei rapporti con i clienti/committenti).
Conoscenza dei concetti di classificazione delle informazioni e propensione a ragionare per processi e ad adottare un approccio sistemico alla fase di analisi e a quelle di sviluppo e gestione dei progetti.
Capacità di relazionarsi con il cliente, attitudine all'analisi delle esigenze espresse e capacità di fronteggiare e risolvere situazioni critiche.
Cosa comprende l'offerta
Ottima opportunità di crescita professionale in azienda giovane e dinamica e con un forte trend di crescita.
Note

In Michael Page crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, raziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.