Senior Mobility Planner

Milano e provincia Indeterminato EUR45.000 - EUR50.000 per anno

Pubblicato il 29/03/2024

  • Azienda in forte crescita
  • possibilità di carriera in azienda

Azienda

Società prestigiosa, in ambito italiano ed estero, nell'ambito della pianificazione dei trasporti e della progettazione di infrastrutture stradali.

Job Description

La posizione richiede una conoscenza dell'ingegneria/architettura e dell'economia dei trasporti, dell'ingegneria del traffico, della pianificazione dei trasporti (traffico e trasporto pubblico), nonché un background nella modellazione e nella progettazione di strade e tramvie.

Competenze ed esperienza

La risorsa dovrà avere basi di design e una passione per i trasporti e la mobilità, nonché un'esperienza di successo nella gestione di team multidisciplinari e nel coordinamento di flussi di lavoro complessi. La risorsa si interfaccerà con diverse tipologie di clienti, su progetti articolati e di multilivello.

Le competenze richieste includono: essere in grado di organizzare, gestire e coordinare il team, risolvere i problemi con un atteggiamento positivo, comunicare efficacemente, presentare e interagire con grandi gruppi di persone e interfacciarsi direttamente con il cliente.

L'inglese fluente è un requisito indispensabile per la posizione di Senior Mobility Planner. Altro requisito fondamentale è la disponibilità a viaggiare.

Il lavoro potrà essere svolto totalmente in modalità smart working, ma bisognerà dare disponibilità mensile per trasferte di carattere nazionali ed internazionali, della durata massima di una settimana al mese.

Completa l'offerta

Si offre la possibilità di arricchire le proprie competenze in una società all'avanguardia ed innovativa, sui progetti di pianificazione urbanistica, trasporti e mobilità. Disponibilià a viaggiare, con la possibilità di lavorare in modalità full remote. Ottima possibilità di carriera. La Ral di riferimento è tra i 45k ed i 50k, e ad ogni modo, si valuterà l'esperienza pregressa della risorsa

Consulente
Paola Sarboraria
Job ref
JN-032024-6381903

Riepilogo

Settore
Engineering & Manufacturing
Settore/Ruolo
Project / Programme Management
Categoria
Transport & Distribution
Luogo di lavoro
Milano e provincia
Tipo di contratto
Indeterminato
Nome del consulente
Paola Sarboraria
Numero dell´offerta
JN-032024-6381903