- Salva l´offerta
Aggiornato il 21/06/2022
- Responsabile Manutenzione Elettrica
- Interessante realtà industriale
Il nostro cliente
Il nostro cliente è Azienda giovane, dinamica e in fase di forte espansione. Focalizzata sulla produzione di componenti per l'imballaggio, vanta una importante vocazione tecnologica.
Ruolo
Il candidato selezionato, riportando direttamente al Plant Director, dovrà assicurare il corretto funzionamento e l'implementazione dei relativi impianti per la parte Elettrica.
Avrà, nello specifico, le seguenti responsabilità:
- Coordinare gerarchicamente un team di circa 4/5 manutentori elettrici nell'ottica di ridurre al minimo il fermo impianti e di implementare attività di manutenzione predittiva e straordinaria;
- Porsi come principale referente per l'area elettrico/elettronica per la corretta produzione degli impianti di processo, in termini quantitativi e qualitativi;
- Interagire con la produzione, l'area meccanica e, ove necessario, con gli integrator della parte Sw (PLC e sistema di supervisione SCADA), sia per ottimizzare gli automatismi esistenti che per migliorarne le prestazioni, in accordo e con il supporto dei fornitori di impianti.
Il candidato prescelto
Desideriamo entrare in contatto con professionisti in possesso di Laurea in Ingegneria Elettronica o con formazione equipollente che provengano da ruoli similari in aziende di processo o da ingegneria e/o commissioning di realtà impiantistiche.
Completano il profilo capacità gestionali, relazionali, attitudine ad operare in condizioni di stress.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa comprende l'offerta
- Middle Management;
- Range retributivo 55.000/65.000€;
- previsto Mbo
Sommario dell´offerta
- Settore
- Engineering & Manufacturing
- Settore/Ruolo
- Maintenance, Reliability
- Settore/Funzione
- Industrial / Manufacturing
- Località
- Modena e provincia
- Tipo di contratto
- Permanent
- Nome del consulente
- Simone Palermo
- Numero dell´offerta
- JN-052022-5631012