Responsabile di produzione - Potenziale futuro COO - Food
- Candidati
- Salva l´offerta
Bullet points
Storica Realta del Settore Food
Fase di rilancio aziendale
Il nostro cliente
Storica realtà del settore food con oltre 60 anni di storia alle spalle ed un organico di ca. 30 risorse, da poco rilevata da un imprenditore definito dalla stampa il "Guru del settore grano" che ha in animo un grande rilancio.
La figura ricercata
Il Responsabile di produzione primaria, riportando direttamente alla Proprietà, avrà la completa gestione della produzione. Sarà responsabile della organizzazione e avanzamento della produzione dall'approvvigionamento delle materie prime, alla pulizia e sanificazione degli impianti, fino ad arrivare alla gestione della logistica e dei magazzini.
Coordinerà il lavoro di 4 pastai e introdurrà innovazioni di processo e di prodotto, volte alla managerializzazione dell'Azienda.
Si interfaccerà con il R. qualità, con il Responsabile della pianificazione della produzione e con il Responsabile ingegneria/manutenzione ed investimenti.
Il candidato prescelto
Il candidato ideale proviene contesti altamente strutturati. Ha forti competenze di people management: è un gestore di risorse, sa responsabilizzare ed ispirare i collaboratori, gestirne le performance e creare per loro progetti di sviluppo attraverso il coaching. Sa comunicare efficacemente, è orientato all'innovazione tecnologica ed è in grado di suggerire all'imprenditore, sulla base dell'analisi dei risultati aziendali, soluzioni in grado di creare valore.
Ha l'intelligenza relazionale per capire l'importanza di inserirsi in maniera graduale in un ambiente composto da personale molto senior che ha vissuto tutte le fasi di vita dell'Azienda. Grazie a tecniche di comunicazione eccellenti saprà costruire buone relazioni con tutto il personale, affermandosi ed accreditandosi con autorevolezza.
La provenienza dal settore food non è mandatoria, l'imprenditore vede di buon occhio le contaminazioni da parte di altri settori.
Cosa comprende l'offerta
In ingresso verrà definito un carrer path che porterà la risorsa al ruolo di COO in un tempo definito.
L'Azienda ha un piano industriale che da qui a 4 anni la porterà a quadruplicare il fatturato.
Note

In Michael Page crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.