- Salva
- Condividi
Aggiornato il 17/05/2023
- Candidato con esperienza nella Supply Chain di aziende Medio grandi
- Solida azienda mondo dello sport
Azienda
Solida e interessante azienda in forte crescita - Carrobio Bergamo
Job Description
Il candidato Ideale riporterà direttamente al Direttore Generale ed avrà a riporto diverse risorse tra funzioni acquisti, production planning, logistics & transport, magazzino e laboratorio di assemblaggio.
In particolare, supporterà l'azienda nello svolgimento delle seguenti attività:
· Coordinamento e supervisione di tutti i processi di acquisto materie prime, semilavorati e gestione lavorazioni in conto terzi.
· Coordinamento e supervisione delle attività di logistica, inclusa la gestione della logistica eCommerce
· Gestione dei rapporti con i fornitori.
· Controllo delle performances e rispetto degli standard produttivi al fine di migliorare l'efficienza dei processi.
· Gestione del processo di introduzione di SAP e relativa formazione alle risorse.
· Controllo dei costi rispetto al budget.
· Scouting nuovi fornitori.
· Proposta e gestione di progetti di miglioramento in termini produttività, di qualità e di costo.
· Gestione e ottimizzazione dell'intero processo di supply chain. Gestione ed organizzazione del flusso merci in entrata ed uscita dallo stabilimento.
· Gestione dei tempi di produzione e distribuzione in collaborazione con l'Ufficio Commerciale.
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea, con una solida preparazione tecnica e operativa. Deve aver maturato esperienze in realtà con produzioni/lavorazioni in outsourcing, preferibilmente legate al mondo tessile, gomma-plastica o, eventualmente, della componentistica meccanica.
Si valutano, inoltre, le capacità organizzative e gestionali anche in relazione al lavoro di team. si ricerca un professionista con forte attitudine critica e proattiva in funzione di un continuo processo di miglioramento a livello aziendale. Il candidato svolgerà un ruolo trasversale per il quale flessibilità e diplomazia sono capacità indispensabili.
Conoscenza professionale della lingua inglese.
Fondamentale un'ottima conoscenza di SAP a livello operativo
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
Riepilogo
- Settore
- Procurement & Supply Chain
- Settore/Ruolo
- Supply Chain Management
- Categoria
- Industrial / Manufacturing
- Luogo di lavoro
- Bergamo
- Tipo di contratto
- Permanent
- Nome del consulente
- Rossella Vella
- Numero dell´offerta
- JN-032023-5967705