Michael Page Technology - HR Consultant (m/f)

Padova Permanente

Aggiornato il 29/03/2022

  • Sei appassionato di Tecnologia e allo stesso tempo di Risorse Umane?
  • Vorresti crescere all'interno di un contesto multinazionale?

Il nostro cliente

Michael Page, brand di Page Group, ricerca per il proprio team interno, una figura da inserire nella divisione Technology del nostro ufficio di Padova.

Page Group è una società di Ricerca, Selezione e Valutazione di personale qualificato, che ha l'obiettivo di soddisfare le richieste di Aziende e Candidati, attraverso la qualità del servizio offerto e la professionalità degli Head Hunter, specializzati nel reclutamento di profili legati alla divisione di appartenenza.

Page Group si distingue all'interno del suo mercato di riferimento per la garanzia del suo brand premium, l'alta formazione offerta ai suoi consulenti e la meritocrazia di un piano di carriera definito sulla base di obiettivi raggiunti.

Ruolo

La figura che ricoprirà il ruolo di Technology - HR Consultant (m/f) sarà inserita all'interno del team della sede di Padova che si occupa di ricercare e selezionare professionisti attivi nel settore IT, con l'obiettivo di contribuire al raggiungimento dei target aziendali.

Il consulente, parteciperà alla seconda Academy di Page Group in Italia, dedicata alla formazione ed alla crescita professionale nel settore della consulenza HR. Parteciperà inoltre alla formazione in aula e sul campo tramite role play ed al raggiungimento di una piena autonomia si occuperà del contatto commerciale con il cliente, della negoziazione contrattuale, della ricerca e selezione (pubblicazione annunci, screening e colloqui) di figure allineate all'esigenza dei clienti quali Software House, Società di Consulenza e System Integrator.

Il candidato prescelto

La figura ideale a ricoprire il ruolo di Technology - HR Consultant (m/f) è un/a brillante neolaureato/a che ha già maturato uno o due anni di esperienza lavorativa nel mondo della ricerca e selezione. Apprezza le sfide ed è una persona ambiziosa.

Saranno requisiti fondamentali l'orientamento al risultato, la resilienza e la determinazione oltre che la passione per il mondo HR e la voglia costante di apprendere.

L'ottima conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus.

Cosa comprende l'offerta

Ottima opportunità di carriera.

Consulente
Gabriele Sticchi
Job ref
JN-032022-5403219

Sommario dell´offerta

Settore
Human Resources
Settore/Ruolo
HR Consultant
Settore/Funzione
Technology & Telecoms
Località
Padova
Tipo di contratto
Permanent
Nome del consulente
Gabriele Sticchi
Numero dell´offerta
JN-032022-5403219