Manager - Digital and New Media

Milano Permanente

Aggiornato il 13/06/2022

  • Michael Page è la società leader globale di Ricerca e Selezione
  • Manager - Digital and New Media

Il nostro cliente

Potential, meet ambition.

Career, meet PageGroup.

Al centro dell'attività di PageGroup ci sono le vite di migliaia di persone che, ogni giorno, ci impegniamo a migliorare, l'accurato servizio che forniamo a clienti e candidati e le entusiasmanti opportunità all'interno dei nostri uffici in tutto il mondo. Siamo orgogliosi di ispirare gli standard nel mercato del recruitment - il servizio specializzato arricchito da peculiarità personali è il metodo che ci consente di cambiare la vita delle persone offrendo loro la possibilità di concretizzare il proprio potenziale.

PageGroup,è stata fondata nel Regno Unito nel 1976. Oggi siamo un'organizzazione FTSE 250 con attività in 36 paesi, che fornisce servizi di selezione e opportunità di carriera a livello locale, regionale e globale.

Ruolo

Come MANAGER entrerai a far parte del team Digital and New media.

La vita di un consulente è dinamica e richiede diverse competenze. Un giorno incontri il cliente, il giorno successivo intervisti dei candidati per opportunità di lavoro. Imparerai come si sviluppano le attività di business, come funziona un servizio clienti professionale, come si genera fatturato e molto altro. É anche un lavoro in cui proverai l'emozione di contribuire a migliorare e cambiare la vita delle persone, che siano aziende o candidati.

Le tue attività quotidiane saranno molteplici:

  • Costruire eccellenti relazioni con candidati e clienti
  • Valutare e rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio di qualità e puntuale
  • Gestire l'intero processo di candidatura, dalla selezione all'offerta
  • Offrire ai candidati una consulenza sul curriculum e suggerimenti sui colloqui di selezione
  • Gestire le priorità del tuo team

Il candidato prescelto

Assumiamo persone da diversi settori: selezione di personale, sales, consulenza ma anche pharma, real estate e digital sono settori utili/vantaggiosi ad avere successo in PageGroup.Come MANANGER della divisione Digital and New Media, cerchiamo persone con le seguenti caratteristiche:

  • Esperienza di almeno 4 anni presso società di ricerca e selezione o consulenza, oppure in ruoli focalizzati su talent acquisition all'interno di realtà internazionali e strutturate;
  • Ottime doti comunicative;
  • Solido orientamento al raggiungimento dei risultati;
  • Spiccata propensione al lavoro in team;
  • Passione per il mondo del digitale della tecnologia;
  • Propensione all'apprendimento continuo;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese.

Cosa comprende l'offerta

In PageGroup, i premi sono molto di più di semplici incentivi in denaro: offriamo stipendi base competitivi, bonus personali e di team, programmi welfare o incentive aggiuntivi per chi raggiunge grandi risultati. Abbiamo a cuore l'importanza della tua salute e del tuo benessere. Responsabilizziamo le persone e le aiutiamo a cambiare anche le proprie vite creando un ambiente di grande fiducia e di prestazioni elevate. Incoraggiamo uno stile di vita sano, facilitiamo l'equilibrio tra lavoro e vita privata, promuoviamo l'autosviluppo e favoriamo la crescita professionale. Per questo motivo sosteniamo la flessibilità oraria e lo smart working, i congedi di maternità, paternità, convenzioni aziendali con fitness club selezionati, assicurazioni sanitarie private, ecc.

Consulente
Riccardo Spada
Job ref
290325

Sommario dell´offerta

Settore
Human Resources
Settore/Ruolo
Recruitment
Settore/Funzione
Business Services
Località
Milano
Tipo di contratto
Permanent
Nome del consulente
Riccardo Spada
Numero dell´offerta
290325