Java Fullstack Developer - azienda finale

Torino Permanente

Aggiornato il 01/06/2022

  • Inserimento diretto in aziendafinale, a tempo indeterminato
  • Ottima opportunità di carriera e formazione interna certificata

Il nostro cliente

La nostra azienda cliente è una realtà storica, attiva sul mercato da diversi decenni, leader di mercato nell'offerta di servizi in ambito turistico. Per ampliamento dell'organico interno, siamo alla ricerca di una figura di Java Fullstack Developer.

Ruolo

La risorsa, inserita in team, si occuperà di attività di programmazione finalizzate allo sviluppo di web applications, lavorando sia lato backend che frontend per quanto riguarda analisi dei requisiti, scrittura del codice, implementazione, evolutive, bug fixing, testing e redazione della documentazione tecnica. Seguirà il progetto in toto, creando soluzioni altamente scalabili, con particolare attenzione alla qualità del codice.

Il candidato prescelto

Il candidato ideale è diplomato o laureato in discipline tecnico scientifiche, e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in attività di sviluppo di web services, utilizzando il linguaggio Java (nelle sue ultime versioni), framework Spring e Javascript lato frontend; è inoltre richiesta una buona conoscenza dei principali database relazionali, e del tool di build automation Maven.

Competenze acquisite su almeno uno fra gli application server Tomcat e JBoss, e sul tool di versioning Git, saranno considerate requisiti preferenziali.

Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, ottime doti relazionali e comunicative, e buone capacità di lavoro in team.

Cosa comprende l'offerta

Ottima opportunità di carriera interna e formazione certificata.

Previsto smart working parizale.

Sede di lavoro: Torino centro

Consulente
Carola Colla
Job ref
JN-032021-2446209

Sommario dell´offerta

Settore
Information Technology
Settore/Ruolo
IT Developer
Settore/Funzione
Transport & Distribution
Località
Torino
Tipo di contratto
Permanent
Nome del consulente
Carola Colla
Numero dell´offerta
JN-032021-2446209