IT - CRM Business Analyst
- Candidati
- Salva l´offerta
Bullet points
Ambiente Internazionale
Ottima Opportunità di crescita professionale
Il nostro cliente
Società che offre servizi IT cloud ed è specializzato nella fornitura di progetti su misura per supportare i processi di vendita, marketing e assistenza clienti delle aziende.
La figura ricercata
La figura ricercata
La risorsa sarà inserita all'interno della Business Unit "Energy & Utilities"in progetti nazionali e internazionali ad alta complessità, sia funzionale che organizzativa. Si occuperà principalmente della conduzione delle sessioni di analisi (direttamente con le strutture di business), della stesura dei documenti con le specifiche tecnico/funzionali, dell'interfaccia con il team tecnico per l'indirizzamento degli sviluppi, della supervisione della fase di system test, del presidio della fase collaudo presso il cliente e della gestione dell'avanzamento "test cases"e "detect.
Il candidato prescelto
Il candidato prescelto
- Comprovata esperienza del ruolo per un periodo da 2 a 5 anni in società di Consulenza o di System Integration;
- Comprovata esperienza in progetti CRM o Billing in ambito E & U (in alternativa Telco);
- Conoscenza dei processi di CRM Sales, Customer Services, Marketing: dalla lead acquisitions sino alla customer development & retention;
- Raccogliere dati per verificare che i risultati siano in linea con le previsioni;
- Ottime capacità relazionali e di interazione con colleghi e cliente finale;
- Spiccate capacità di analisi, scrittura documentazione, stesura specifiche sia testuali che con Visio;
- Livello buono Inglese
Nice to have
- Conseguito certificazioni Salesforce.
Cosa comprende l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
Note

In Michael Page crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.