Interim Responsabile ciclo attivo
- Candidati
- Salva l´offerta
Bullet points
Società multinazionale modernamente strutturata
Possibilità di coordinamento risorse
Il nostro cliente
Il nostro cliente è una realtà multinazionale operante nel settore chimico.
La figura ricercata
Gestione della fatturazione attiva della capogruppo italiana, avendo cura della corretta esecuzione di tutte le attività legate alla fatturazione attiva sotto l'aspetto formale, normativo e fiscale in collaborazione con le altre funzioni aziendali.
· Gestione delle attività connesse alle chiusure contabili del flusso attivo di fine mese, con responsabilità della correttezza e tempestività dei dati forniti.
· Gestione anagrafiche clienti/fornitori e responsabilità della correttezza dei dati.
· Conteggi relativi ai contratti provvigionali.
· Supporto agli uffici preposti per la verifica della corretta contabilizzazione dei ricavi.
· Supporto nelle attività quotidiane e nella corretta applicazione delle procedure aziendali.
· Controllo fatture e note di credito con eventuale controllo della documentazione relativa.
· Altre attività amministrative e fiscali.
Il candidato prescelto
Il/la candidato ideale, diplomato in ragioneria o laureato in Economia, ha maturato pregressa esperienza in ambito amministrativo e fiscale, presso società di medie dimensioni, nelle quali ha avuto la possibilità di coordinare gerarchicamente delle risorse.
Ricerchiamo un profilo con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi avanzati.
La ricerca ha carattere d'urgenza.
Cosa comprende l'offerta
Offriamo un contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità.
Zona di lavoro: Buccinasco (Mi)
Note

In Michael Page crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.