Insurance Sales Advisor

Roma Permanente EUR35.000 - EUR40.000 per anno

Pubblicato il 24/11/2022

  • Primario Intermediario Assicurativo
  • Ottima opportunità professionale in ambito Business Development

Il nostro cliente

Il nostro Partner è un primario Intermediario Assicurativo attivo al fianco del personale dirigenziale.

Ruolo

La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale nell'area di Roma e del centro-sud Italia. In particolar modo le aree di competenza possono essere cosi descritte:

  • Consulenza: spiegare e descrivere la funzione e i benefici dei prodotti alla clientela dirigenziale.
  • Commerciale: gestione dell'intera trattativa, dal primo contatto alla sottoscrizione dei prodotti adatti alle esigenze dei clienti.
  • Networking & Relationship: partecipazione ad eventi e conferenze rappresentando e contribuendo alla notorietà dell'intermediario assicurativo.

Il candidato prescelto

Al fine di presidiare il mercato nel centro sud Italia è necessario che il ruolo sia ricoperto da una figura esperta del mercato assicurativo e dunque iscritta al RUI.

La risorsa ideale ha una consolidata esperienza nella gestione della clientela, nelle fasi di ricerca, acquisizione e successiva customer retention. Ha acquisito e sviluppato una buona capacità di mantenere relazioni con una clientela di alto standing sia retail che corporate.

Cosa comprende l'offerta

L'offerta prevede l'inquadramento nel CCNL Commercio a tempo indeterminato full-time e una retribuzione complessiva tra i 35.000 e i 40.000 Euro, commisurata all'esperienza e alle competenze. Sono inoltre previsti buoni pasto da 8,00 Euro, Welfare aziendale e polizza sanitaria. Altri bonus: Auto.

Consulente
Simone D Auria
Job ref
JN-112022-5848770

Sommario dell´offerta

Settore
Sales
Settore/Ruolo
Servizi
Settore/Funzione
Insurance
Località
Roma
Tipo di contratto
Permanent
Nome del consulente
Simone D Auria
Numero dell´offerta
JN-112022-5848770