- Salva l´offerta
Pubblicato il 24/11/2022
- Primario Intermediario Assicurativo
- Ottima opportunità professionale in ambito Business Development
Il nostro cliente
Il nostro Partner è un primario Intermediario Assicurativo attivo al fianco del personale dirigenziale.
Ruolo
La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale nell'area di Roma e del centro-sud Italia. In particolar modo le aree di competenza possono essere cosi descritte:
- Consulenza: spiegare e descrivere la funzione e i benefici dei prodotti alla clientela dirigenziale.
- Commerciale: gestione dell'intera trattativa, dal primo contatto alla sottoscrizione dei prodotti adatti alle esigenze dei clienti.
- Networking & Relationship: partecipazione ad eventi e conferenze rappresentando e contribuendo alla notorietà dell'intermediario assicurativo.
Il candidato prescelto
Al fine di presidiare il mercato nel centro sud Italia è necessario che il ruolo sia ricoperto da una figura esperta del mercato assicurativo e dunque iscritta al RUI.
La risorsa ideale ha una consolidata esperienza nella gestione della clientela, nelle fasi di ricerca, acquisizione e successiva customer retention. Ha acquisito e sviluppato una buona capacità di mantenere relazioni con una clientela di alto standing sia retail che corporate.
Cosa comprende l'offerta
L'offerta prevede l'inquadramento nel CCNL Commercio a tempo indeterminato full-time e una retribuzione complessiva tra i 35.000 e i 40.000 Euro, commisurata all'esperienza e alle competenze. Sono inoltre previsti buoni pasto da 8,00 Euro, Welfare aziendale e polizza sanitaria. Altri bonus: Auto.