Facilities Team Leader

Milano e provincia Permanente

Pubblicato il 25/05/2022

  • Realtà multinazionale operante nel settore dell'automazione industriale
  • Facilities Team Leader

Il nostro cliente

Realtà multinazionale operante nel settore dell'automazione industriale

Ruolo

La figura inserita garantirà la funzionalità e la continuità degli edifici aziendali, e dei macchinari in esso presenti, compresi quelli in area produttiva (workshop). Particolare rilevanza verrà data al governo e monitoraggio dei consumi energetici e smaltimento di rifiuti, in accordo con la strategia aziendale, che punta molto sulla sostenibilità.Il ruolo prevede:

  • Attività di facility management, quali gestione dei fornitori area facility, programmazione degli interventi di manutenzione sugli edifici del gruppo e sui macchinari di officina, analisi dei fornitori e dei bisogni aziendali, monitoraggio consumi energetici e gestione della catena di smaltimento rifiuti. Building management, coordinamento funzioni di portineria, custode, vigilanza.
  • Attività di project management per progetti di miglioria/manutenzione straordinaria sugli immobili del gruppo già in utilizzo (no nuove aperture)


  • Consolidamento in ruolo.

    La posizione consente di acquisire esperienza e competenze in energy management e relativo mercato dell'energia. La costruzione di nuovi edifici consentirà alla risorsa di sperimentare tecnologie di domotica e building automation, oltre che gli aspetti di automazione già presenti nella nostra officina classificata come Industry 4.0. La figura si troverà a gestire un parco immobili che raddoppierà la propria dimensione nel corso dei prossimi 2 anni.

Il candidato prescelto

Laurea in ingegneria, preferibilmente civile.Esperienza lavorativa di 3/5 anni in ambito building / facility management in aziende modernamente strutturate

Esperienza e competenza nella progettazione tecnica o gestione cantieri. Esperienza come project manager in ambito impiantistico-domotica.

Cosa comprende l'offerta

Ottima opportunità di carriera.

Consulente
Alessandra Azzoni
Job ref
JN-052022-5624218

Sommario dell´offerta

Settore
Property & Construction
Settore/Ruolo
Facilities Management
Settore/Funzione
Industrial / Manufacturing
Località
Milano e provincia
Tipo di contratto
Permanent
Nome del consulente
Alessandra Azzoni
Numero dell´offerta
JN-052022-5624218