- Salva l´offerta
Pubblicato il 25/05/2022
- Realtà multinazionale operante nel settore dell'automazione industriale
- Facilities Team Leader
Il nostro cliente
Realtà multinazionale operante nel settore dell'automazione industriale
Ruolo
La figura inserita garantirà la funzionalità e la continuità degli edifici aziendali, e dei macchinari in esso presenti, compresi quelli in area produttiva (workshop). Particolare rilevanza verrà data al governo e monitoraggio dei consumi energetici e smaltimento di rifiuti, in accordo con la strategia aziendale, che punta molto sulla sostenibilità.Il ruolo prevede:
- Attività di facility management, quali gestione dei fornitori area facility, programmazione degli interventi di manutenzione sugli edifici del gruppo e sui macchinari di officina, analisi dei fornitori e dei bisogni aziendali, monitoraggio consumi energetici e gestione della catena di smaltimento rifiuti. Building management, coordinamento funzioni di portineria, custode, vigilanza.
- Attività di project management per progetti di miglioria/manutenzione straordinaria sugli immobili del gruppo già in utilizzo (no nuove aperture)
Consolidamento in ruolo.
La posizione consente di acquisire esperienza e competenze in energy management e relativo mercato dell'energia. La costruzione di nuovi edifici consentirà alla risorsa di sperimentare tecnologie di domotica e building automation, oltre che gli aspetti di automazione già presenti nella nostra officina classificata come Industry 4.0. La figura si troverà a gestire un parco immobili che raddoppierà la propria dimensione nel corso dei prossimi 2 anni.
Il candidato prescelto
Laurea in ingegneria, preferibilmente civile.Esperienza lavorativa di 3/5 anni in ambito building / facility management in aziende modernamente strutturate
Esperienza e competenza nella progettazione tecnica o gestione cantieri. Esperienza come project manager in ambito impiantistico-domotica.
Cosa comprende l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
Sommario dell´offerta
- Settore
- Property & Construction
- Settore/Ruolo
- Facilities Management
- Settore/Funzione
- Industrial / Manufacturing
- Località
- Milano e provincia
- Tipo di contratto
- Permanent
- Nome del consulente
- Alessandra Azzoni
- Numero dell´offerta
- JN-052022-5624218