Digital Sales Account - Roma
- Candidati
- Salva l´offerta
Bullet points
Ottima opportunità in una primaria realtà Digital
Google Premier Partner & Adform Premium Partner
Il nostro cliente
Il nostro cliente è la prima agenzia a Roma tra i Google Premier Partner, è Adform Premium Partner e vanta rapporti diretti e collaborazioni con tutti i principali player del settore tra cui: Facebook, Amazon, LinkedIn, Teads, Outbrain ed altri diventando un vero punto di riferimento delle e per le OTT.
Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, è stata selezionata tra le aziende a più alta crescita in Italia ed Europa da: FT1000 del Financial Times per due anni consecutivi, Fast500 di Deloitte, dal Sole 24 ORE e da Affari&Finanza La Repubblica. È stata scelta tra le 100 eccellenze italiane.
Con un team di 25 talenti digital è riconosciuta tre le aziende più attente al work-life balance, al gender parity, alla genitorialità, ed offre numerosi benefits e facilities. All'interno dell'agenzia c'è una forte attenzione alla formazione - con budget dedicati - ed alla definizione di percorsi di crescita condivisi.
La figura ricercata
Le attività di cui si dovrà occupare includono:
- Pitch decks: capacità di realizzare presentazioni informative e dettagliate, includendo gli ultimi trends di mercato ed intercettando le necessità dei Clienti;
- Prospecting: saper generare prospect tramite mappatura del mercato ed individuazione decision maker;
- Strategy: saper rispondere ad un brief realizzando in autonomia piani di digital marketing e proposte economiche articolate;
- Sales: saper rispondere alle obiezioni e portare a casa il risultato.
Il candidato prescelto
Il candidato ideale ha:
- Esperienza di almeno 1 anno nella vendita di campagne pubblicitarie o servizi di digital marketing
- Conoscenza del mercato digital romano e milanese
- Conoscenze di digital marketing e della lingua inglese
- Capacità di lavorare in autonomia e smart working
Cosa comprende l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
Note

In Michael Page crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, raziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.