Consultant - Engineering & Manufacturing
- Candidati
- Salva l´offerta
Bullet points
Contesto multinazionale sfidante
Recruitment e sviluppo commerciale
Il nostro cliente
Michael Page è tra le più importanti società a livello europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale qualificato
Con oltre 40 anni di esperienza in servizi di recruiting alatamente specializzati, offre ai suoi Clienti un know-how d'eccellenza nell'ambito del middle management.
La figura ricercata
In qualità di consulente, in accordo ad un progetto di crescita individuale all'interno dell'area engineering, avrai le seguenti responsabilità:
- Gestirai il business della tua area funzionale di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale.
- Sarai responsabile, in totale autonomia, del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda).
- Ti interfaccerai con Direttori HR, decision makers e Amministratori di PMI e multinazionali, sviluppando insieme a loro soluzioni per il personale e progetti di recruitment.
Il candidato prescelto
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in materie tecniche;
- Esperienza maggiore di 2 anni in realtà di head hunting, in un ruolo che preveda attività di ricerca, selezione e sviluppo commerciale;
- Ottime doti di business development;
- Spiccate capacità commerciali;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Patente B.
Cosa comprende l'offerta
Ottima opportunità professionale in un contesto multinazionale sfidante che offre accesso e visibilità sul mercato del lavoro domestico e internazionale.
Note

In Michael Page crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante.