Capo Cantiere Trasfertista - Impiantistica Industriale

Cuneo Permanente EUR40.000 - EUR45.000

Aggiornato il 11/05/2022

  • Azienda leader nella realizzazione di impianti per il settore F&B
  • Possibilità di sviluppo interno al gruppo

Il nostro cliente

Azienda parte di importante gruppo Italiano leader nella progettazione, realizzazione ed installazione di impianti per il settore F&B.

Ruolo

Il/la candidato/a ricercato/a avrà la responsabilità della supervisione di cantieri presso cliente per installazione impianti alimentari, principalmente per il settore dolciario, nel rispetto del timing e gestione della manodopera affidata.

In riporto al Service Manager, avrà la responsabilità di tutto il personale di cantiere coordinando, in autonomia, le priorità, l'operatività, il contatto con i fornitori, la gestione dei fabbisogni e rappresentando l'interfaccia tecnica con il cliente.

Il candidato prescelto

Il/la candidato/a ricercato/a dovrà possedere una pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente presso realtà di impiantistica industriale.

Sarà richiesta conoscenza della fluido dinamica e della lingua inglese a livello tecnico nonchè disponibilità a lavorare presso sedi distaccate e in trasferta lavorativa in tutto il mondo per l'85% dell'anno con rientri programmati.

Cosa comprende l'offerta

Ottima opportunità di carriera.

Consulente
Marco Crosetti
Job ref
JN-042022-5588115

Sommario dell´offerta

Settore
Property & Construction
Settore/Ruolo
Site Manager
Settore/Funzione
Industrial / Manufacturing
Località
Cuneo
Tipo di contratto
Permanent
Nome del consulente
Marco Crosetti
Numero dell´offerta
JN-042022-5588115