Back End Developer

Milano e provincia Indeterminato Smart Working/Ibrido View Job Description
La loro cultura è orientata all'innovazione, alla collaborazione e alla crescita personale e professionale. Unisciti a una squadra di persone appassionate e visionarie, e contribuisci a scrivere il futuro dei pagamenti digitali in Europa.

Aggiornato il 23/12/2024

  • Realtà dinamica e innovativa nel settore FinTech
  • Azienda multinazionale operante su scala Europea

Azienda

Il nostro cliente è una realtà dinamica e innovativa nel settore FinTech, impegnata a rivoluzionare il mondo dei pagamenti digitali. La semplicità e l'accessibilità sono i loro valori fondamentali per migliorare la vita delle persone. Operano su scala europea, con una visione chiara e ambiziosa: rendere le transazioni più intuitive, sicure e alla portata di tutti.

Offerta

Come Software Engineer, Back End Developer, progetterai, svilupperai e distribuirai sistemi scalabili con un forte focus sulla qualità. Sperimenterai tecnologie back-end, principalmente Java, e adotterai strumenti DevOps. Come parte del team IT, contribuirai alla creazione e al miglioramento di prodotti di pagamento, rispondendo alle esigenze degli utenti con nuove funzionalità e innovazioni.

Il nostro stack tecnologico varia a seconda del progetto e include Linux, MySQL, PostgreSQL, Java, Jersey, Spring e DynamoDB. Utilizziamo AWS per la nostra infrastruttura, con microservizi RESTful su EC2, RDS/DynamoDB per la persistenza dei database, S3 per l'archiviazione, AWS Lambda per funzioni serverless e Kinesis ed ElasticSearch per lo streaming dei log. Sarai responsabile del tuo lavoro dall'ideazione alla produzione, contribuendo a creare il miglior sistema di pagamento disponibile.

La tua missione

  • Identificare le esigenze degli utenti. Usa le tue capacità analitiche per comprendere e affrontare le necessità degli utenti, garantendo soluzioni efficaci e intuitive.
  • Creare e migliorare prodotti. Contribuisci alla costruzione di nuovi prodotti e all'aggiunta di funzionalità a quelli esistenti, migliorando continuamente l'offerta disponibile.
  • Fare la differenza. Gioca un ruolo fondamentale nel semplificare i pagamenti e migliorare l'accessibilità, contribuendo direttamente a una missione ambiziosa e influenzando positivamente gli utenti in tutta Europa.
  • Collaborazione interdipartimentale. Lavora a stretto contatto con vari team per sviluppare e implementare funzionalità che rispondano alle esigenze degli utenti.
  • Rivoluzionare l'industria dei pagamenti. Assumi un ruolo significativo nella rivoluzione del settore dei pagamenti, rendendo le transazioni più semplici e accessibili per le persone in tutta Europa.

Competenze ed esperienza

Il profilo ideale

  • Istruzione ed esperienza rilevanti. Hai una laurea in informatica, ingegneria informatica o un campo correlato, con almeno 3/5 anni di esperienza, preferibilmente in infrastrutture di microservizi e metodologie Agile. (La seniority sarà definita durante il processo di selezione.)
  • Competenza nella programmazione. Hai esperienza con linguaggi di programmazione orientati agli oggetti e ambienti basati sul cloud; la conoscenza di AWS è considerata un plus.
  • Comunicazione strutturata. Sai comunicare in modo organizzato e convincente, adattando il tuo stile per costruire fiducia in modo positivo e professionale con diversi stakeholder.
  • Passione e competenze linguistiche. Sei appassionato di FinTech o ambienti startup e hai un buon livello sia di italiano che di inglese.

Completa l'offerta

I tuoi vantaggi come membro del team:

  • Unisciti a un team internazionale con cui crescere
  • Politica di lavoro ibrido
  • Ricarica le energie con i buoni pasto
  • Accesso alla piattaforma Preply per migliorare le tue competenze linguistiche
  • Approfitta del nostro budget aziendale di welfare di 1.200€
  • Condividi il successo con il Stock Option Plan
  • Lavora con i migliori strumenti tecnologici
  • Divertiti attraverso eventi di team-building, feste, viaggi e molto altro!



Il processo di selezione:
Il processo è personalizzato per ogni ruolo e include almeno una call con il Team di Talent Acquisition, una valutazione tecnica e un incontro finale in presenza. Il tuo recruiter ti fornirà maggiori dettagli durante il primo colloquio.

Consulente
Rebecca Zambrano
Job ref
JN-122024-6623567

Riepilogo

Settore
Information Technology
Settore/Ruolo
IT Developer
Categoria
Financial Services
Luogo di lavoro
Milano e provincia
Tipo di contratto
Indeterminato
Nome del consulente
Rebecca Zambrano
Numero dell´offerta
JN-122024-6623567
Flessibilità
Smart Working/Ibrido