Analista Organizzativo

Roma Indeterminato Smart Working/Ibrido

Aggiornato il 07/05/2024

  • Ottima opportunità in una realtà in forte crescita
  • Società per Azioni operante nel settore della gestione ed acquisto di Crediti

Azienda

Per nostro Partner, società per azioni solida, operante nel settore della gestione ed acquisto di crediti stiamo selezionando una figura di analista organizzativo/a.

Job Description

La risorsa sarà inserita nel team organizzazione e a direttore riporto del responsabile di funzione, in un contesto dinamico, fortemente orientato alla crescita trasversale in un ruolo stimolante dove sarà coinvolto/a su progetti innovativi e orientati alla digitalizzazione.

Inoltre si occuperà principalmente di:

  • Analisi e mappatura dei processi operativi aziendali nel rispetto della normativa e identificando strumenti e soluzioni di digital transformation;
  • Analisi su costi/benefici e sul dimensionamento delle strutture e proposte di intervento in ottica di efficienza ed efficacia;
  • Gestione e coordinamento delle attività su base di project e change management, in sinergia con le diverse funzioni aziendali coinvolte;
  • Redazione della normativa interna, procedure e manuali operativi.

Competenze ed esperienza

La risorsa ideale è in possesso di una laurea Magistrale in Economia Aziendale o materie scientifiche ed ha acquisito esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, maturata in primarie società di consulenza o realtà bancarie/finanziarie.

Completano il profilo una buona conoscenza di metodologie per l'analisi, mappatura ed efficientamento dei processi aziendali.

Saranno considerate un plus ottime competenze nell'uso del pacchetto Microsoft Office, competenze analitiche, di sintesi e capacità comunicative e relazionali.

Completa l'offerta

Ottima opportunità di carriera.

Consulente
Simone D Auria
Job ref
JN-112023-6244154

Riepilogo

Settore
Banking & Financial Services
Settore/Ruolo
Business Analysis / Change / PMO
Categoria
Financial Services
Luogo di lavoro
Roma
Tipo di contratto
Indeterminato
Nome del consulente
Simone D Auria
Numero dell´offerta
JN-112023-6244154
Flessibilità
Smart Working/Ibrido