Tu sei qui

Michael Page, un’azienda leader nel settore del recruitment

Per quattro decadi Michael Page ha lavorato incessantemente, mettendo in contatto i candidati più qualificati con le aziende in cerca di nuove figure. Gli anni di esperienza e le solide competenze dei consulenti di Michael Page hanno reso la nostra azienda leader del settore recruitment, come attestano le innumerevoli storie di successo dei clienti e dei candidati a cui abbiamo fornito consulenza.

Con Michael Page come partner, vi possiamo garantire che troverete il lavoro ideale o il candidato qualificato più idoneo.

Michael Page: un brand di PageGroup

Con 150 uffici in oltre 35 paesi nel mondo, PageGroup – e di conseguenza Michael Page – gode della posizione migliore per aiutare i candidati a ottenere il lavoro ideale e supporta i clienti nella ricerca di candidati altamente qualificati attraverso attività di job recruitment.

Professionisti del recruitment

Sia clienti che candidati traggono vantaggio dalla nostra presenza capillare in Europa, in America e nella regione Asia-Pacifico come azienda leader.  Questa presenza così diffusa amplia l'ambito di possibilità per chi vuole trovare il lavoro ideale e per le aziende in cerca di personale. Michael Page si colloca come azienda leader sul mercato europeo, con oltre 5.300 dipendenti che, utilizzando i nostri numerosi canali e contatti, garantiscono l’inserimento di specialisti qualificati in cerca di occupazione all’interno di ruoli  estremamente ambiti.

Un team di consulenti specialisti del settore, motivati e altamente qualificati

Una delle chiavi del successo di Michael Page sta nel reclutare i migliori talenti anche per i suoi team di lavoro. I nostri consulenti vantano infatti  anni di esperienza nei rispettivi settori, con competenze e know-how che li rendono qualificati nell’individuare e inserire i candidati ideali in ruoli di prestigio, all’interno di una vasta gamma di settori e di industrie. Quando si lavora con Michael Page, si lavora con specialisti di altissimo livello che a propria volta collaborano con i migliori professionisti del settore.

Un'altra ragione di successo di Michael Page è la volontà di migliorare sempre: non ci accontentiamo mai di quello che ha funzionato in passato, ma lavoriamo costantemente per implementare il processo di recruitment e inserimento, creando così un metodo ancora più efficace per collocare le persone più idonee nelle posizioni adatte.

Se state cercando il lavoro ideale o un candidato per una posizione disponibile, Michael Page è il partner ideale. I nostri specialisti vi aiuteranno passo per passo nel percorso: se vi state candidando per una posizione, vi assisteranno a partire dalla stesura del CV e della lettera di presentazione alla preparazione per il colloquio.
Se invece siete Clienti, la consulenza inizierà con la stesura dell’annuncio di lavoro, continuerà con una accurata selezione di candidati, fino all’inserimento della risorsa individuata nel nuovo contesto lavorativo.

Contattateci subito per ottenere tutte le informazioni necessarie al fine di trovare il vostro lavoro ideale o il candidato perfetto con l’aiuto di un’azienda leader.