Dettagli del ruolo

Internal Sales

Milano e provincia   •  Permanent   •  Pubblicato il 21/03/16

Bullet points

  • Multinazionale operante nel settore dell' automazione.
  • Esperienza come Inside Sales o Customer Service,competenze tecniche,buon inglese

Il nostro cliente

Il cliente è una realtà industriale Svizzera con sede a Milano.

La figura ricercata

La risorsa riportando direttamente al Responsabile Internal Sales, sarà responsabile delle seguenti attività:

- Gestione diretta di un pacchetto clienti.

- Elaborazione richieste clienti, preparazione ordini, offerte e verifica delle date di consegna.

- Valutazione/modifica dei disegni tecnici ed elaborazione preventivi su richieste specifiche da parte del cliente sui prodotti di competenza (trasmissione meccanica).

Il candidato prescelto

Il candidato ideale è laureato in ingegneria o possiede un background tecnico ed ha maturato esperienza come venditore interno in realtà strutturate attive nella vendita di componentistica elettro-meccanica per il settore industriale.E' Preferibile la provenienza da prodotti legati alla trasmissione meccanica. E' richiesta la buona conoscenza della lingua Inglese e completano il profilo ottime capacità di analisi, flessibilità, spirito di squadra ed orientamento al cliente.

Cosa comprende l'offerta

La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato.

Candidati

Fai click sul comando 'Candidati con il tuo CV'. L'offerta 245836 sará gestita da Marco Goretti, consulente di PageGroup. PageGroup in Italia è formato da Michael Page International Italia S.r.l. e da Page Personnel Italia S.P.A.
Dato che sta utilizando un dispositivo Apple IOS, non siamo in grado di offrirle la funzione di caricamento CV. Per cortesia applichi con il pulsante relativo al suo profilo Linkedin. L'offerta 245836 sará gestita da Marco Goretti, consulente di PageGroup. PageGroup in Italia è formato da Michael Page International Italia S.r.l. e da Page Personnel Italia S.P.A.