Michael Page è uno dei principali leader globali nel settore del recruitment di professionisti altamente qualificati e manager. Fondata nel Regno Unito nel 1976, oggi siamo presenti in oltre 35 paesi nel mondo, con oltre 10.000 dipendenti e più di 160 uffici di recruiting.

Il nostro obiettivo è di supportare le aziende e i candidati nella ricerca dei migliori professionisti del mercato. Siamo specializzati in molti settori del mercato, tra cui Finance, Engineering, IT, marketing, risorse umane, vendite, supply chain, e molti altri.

Ci impegniamo costantemente ad offrire un servizio di altissimo livello, utilizzando metodi di recruitment innovativi e personalizzati per fornire soluzioni efficaci e su misura per ogni singolo cliente.

In Michael Page crediamo nel valore delle persone come risorsa principale di ogni azienda e di ogni carriera. Ecco perché lavoriamo con passione e impegno per trovare il candidato perfetto per ogni opportunità e posizione di lavoro e, allo stesso modo, offrire ai nostri candidati le migliori opportunità di carriera e le prospettive di crescita.

La nostra esperienza, competenza e professionalità, unite alla nostra vasta rete di contatti e di relazioni, fanno di noi un partner ideale per i professionisti alla ricerca di una nuova sfida professionale, e per le aziende che cercano il miglior talento nel loro settore.

Award e certificazioni

Alcuni esempi di premi e riconoscimenti ottenuti da Michael Page nel corso degli anni. Tali successi testimoniano l'impegno a fornire soluzioni di recruitment di altissimo livello e una qualità del servizio di eccellenza ai propri clienti e candidati.

  • Certificazione ISO 27001
  • Top Employer" da Top Employers Institute

Business sostenibile

Michael Page è fortemente impegnata nella sostenibilità sia come società che nella sua attività. Alcuni esempi di comportamenti sostenibili in cui siamo impegnati sono:

  • Diversità e inclusione

Siamo impegnati a fornire un ambiente di lavoro che promuova la diversità e l'inclusione. Ci sforziamo di creare un ambiente di lavoro equo e rispettoso per tutti i nostri dipendenti, indipendentemente dal loro genere, etnia, orientamento sessuale, religione o disabilità.

  • Employer branding sostenibile

Michael Page si impegna a promuovere un'immagine positiva come datore di lavoro sostenibile. Adottiamo politiche di reclutamento e selezione che promuovono la sostenibilità, come l'offerta di opzioni di lavoro flessibili, l'equilibrio lavoro-vita personale e la promozione di percorsi di carriera sostenibili.

  • Responsabilità sociale d'impresa

Michael Page è impegnata a svolgere un ruolo attivo nella società sostenibile. Siamo orgogliosi di supportare molte organizzazioni non-profit e cause benefiche in tutto il mondo, oltre a fornire supporto pro-bono per le aziende sociali.

  • Riduzione dell'impronta di carbonio

Michael Page si impegna a ridurre la propria impronta di carbonio, adottando politiche interne che promuovono la sostenibilità ambientale come minore consumo energetico, riduzione dell'uso di carta e riduzione degli sprechi.

  • Sostenibilità economica

Siamo impegnati a fornire servizi di alto livello per le aziende e i nostri candidati, ma ci sforziamo di farlo in modo sostenibile ed economicamente responsabile.

La sostenibilità è un aspetto fondamentale della cultura di Michael Page. Cerchiamo costantemente di migliorare la nostra attività e di adottare pratiche sostenibili in tutti gli aspetti della nostra attività, al fine di proteggere l'ambiente, promuovere l'inclusione, garantire la sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti e della società nel suo complesso.