Tu sei qui

Aldi

Aldi

ALDI

ALDI è una realtà di riferimento nella Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale. Fondata nel 1913 in Germania, è oggi presente in tre continenti: Europa, America e Australia.


ALDI fa parte del Gruppo ALDI SÜD, che conta più di 5.300 punti vendita in 10 Paesi ed è in continua espansione. Da oltre 50 anni offre ai propri clienti un'accurata scelta di prodotti di qualità a prezzi imbattibili.

Aldi

La nostra storia

Le origini di ALDI risalgono al 1913, anno in cui Karl Albrecht decide di aprire nella città di Essen un piccolo negozio a conduzione familiare. Dopo la seconda guerra mondiale l’azienda viene rilevata e gestita dai due figli, Karl e Theo Albrecht, che nell’arco di una decina di anni riescono ad espandersi fino a contare 100 punti vendita in Germania già nel 1955. Nel 1961 i due fratelli decidono di separare l’azienda in ALDI NORD e ALDI SÜD.

Aldi

I Nostri valori

Affidabilità, semplicità e responsabilità sono i valori che guidano le nostre scelte aziendali e sono alla base dei principi di Corporate Responsibility che ispirano il nostro operato nei confronti di collaboratori, partner commerciali, clienti, società e ambiente.

Collaborazione

I nostri collaboratori sono al centro dell’azienda, per questo ci impegniamo ad offrire un ambiente di lavoro stimolante che promuove la crescita. Iniziare un percorso professionale con ALDI significa collaborare con uno dei principali marchi della Grande Distribuzione Organizzata a livello mondiale. Offriamo dei percorsi di crescita mirati a valorizzare le potenzialità di ogni collaboratore.


Per ALDI la coerenza è sinonimo di affidabilità a 360 gradi. Ci impegniamo affinché ogni singolo processo aziendale si fondi sui principi dell’integrità e del rispetto. Agiamo in maniera trasparente con collaboratori, fornitori e clienti, prestando sempre grande attenzione all’ambiente, la cui tutela rappresenta per noi una priorità.