Tu sei qui

Certificazione Top Employer 2017

PageGroup Italia è Top Employer 2017. Siamo orgogliosi di lavorare per un gruppo più volte premiato come uno dei migliori datori di lavoro n tutto il mondo. In PageGroup, ci sforziamo di valorizzare ogni singolo dipendente. Career Progression, Talent Development, Corporate Social Responsibility, rispetto della diversità e benessere dei nostri dipendenti sono il fulcro di ogni nostra attività. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui siamo in grado di crescere giorno dopo giorno, costruendo insieme il successo di PageGroup.

 

 

Una nota che ci caratterizza

 

 

A day in the life of

Incoraggiamo continuamente il senso di appartenenza delle nostre persone. Ognuno in PageGroup contribuisce con la sua unicità a fare di PageGroup ciò che siamo. La serie Day in the Life rappresenta uno spaccato di come può essere una giornata lavorativa qui in PageGroup. Clicca qui e vivi un'intera giornata insieme ad uno dei nostri consulenti.

 

Interviste

Abbiamo intervistato Esther Roman, European HR Director di PageGroup. Esther disegna e attua le politiche HR in PageGroup, mettendo da sempre le persone al prima posto. Nel video Esther spiega brevemente cosa significa essere riconosciuti Top Employer e condivide alcuni pensieri sulla direzione delle Risorse Umane e il ruolo del datore di lavoro oggi.

 

Top Employer: le 6 azioni per valorizzare i propri dipendenti

Con oltre 40 anni di esperienza e collaborazione con piccole e grandi aziende di tutto il mondo, abbiamo scoperto ciò che i migliori Top Employer nel mondo mettono in atto per valorizzare le proprie risorse.

 

Entra in PageGroup - Il tuo futuro inizia qui!

Il nostro viaggio non finisce qui. Vogliamo che tu sia parte della crescita di PageGroup e della nostra costante evoluzione per raggiungere nuovi successi. Se sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale, entra in PageGroup e clicca qui per iniziare la tua entusiasmante esperienza in PageGroup!

 

Orgogliosi di essere Top Employer