Tu sei qui

PageGroup accresce la tua carriera da 40 anni!

Nel 1976 due amici, Michael Page e Bill McGregor, aprono un piccolo ufficio sopra una lavanderia automatica di Londra.

Insieme i due colleghi creano le origini di quello che oggi è PageGroup, con il suo primo brand Michael Page, e il sogno ambizioso di inserire figure contabili qualificate con ruoli permanenti in tutta la capitale inglese.

Dopo quattro anni di duro lavoro, Page e McGregor hanno già aperto 5 uffici in tutta l’Inghilterra, reclutando più di 50 consulenti e generando un utile di oltre 3 milioni di sterline.

L’obiettivo della società diventa da subito quello di supportare sia  i clienti nella costruzione di  una task force di successo basata sul talento dei suoi componenti, sia di supportare i candidati nello sviluppo della loro carriera ponendosi come un partner di fiducia presente lungo tutto l’iter di selezione e non solo.

In breve tempo il brand diventa internazionale aprendo uffici in Francia, Olanda e Australia.

Nel 1988 Michael Page è quotata alla Borsa di Londra e, in seguito, nel 1990, continua la sua espansione nel mondo.

Oggi PageGroup è composta da tre brand: Michael Page, Page Personnel e Page Executive che operano in modo integrato nei settori permanent e temporary ricercando ruoli che vanno dall’entry level all’executive.

I valori fondamentali su cui si basa il Gruppo sono gli stessi da cui tutto è partito: Orgoglio, Passione, Determinazione, Lavoro di squadra e Divertimento.

 

PageGroup oggi conta oltre 5.600 persone/dipendenti ed è presente in 35 diversi paesi: APAC, Nord America, LATAM, Regno Unito, Medio Oriente e Europa Continentale, con team specializzati che operano in diversi settori.

 

Nel 2015 siamo stati premiati come Most Socially Engaged Recruitment Company e nel 2016 ci è stato assegnato il premio come Top Employer Europe.

Molte cose sono cambiate nel corso di questi 40 anni, ma è rimasto costante l’impegno, l’entusiasmo, la dedizione per il successo professionale dei nostri clienti, candidati e dipendenti.

 

PageGroup si augura di continuare a collaborare al vostro futuro per i prossimi 40 anni!