Tu sei qui

Progetta il tuo futuro

Come essere un dipendente di valore
In un mondo in cui gli obiettivi di una società cambiano e si evolvono rapidamente, e le responsabilità di un dipendente si adattano di conseguenza, non ci si può adagiare nella propria posizione.

Come sviluppare delle competenze trasversali
Quando i manager HR valutano dei potenziali dipendenti, considerano non solo le qualifiche professionali, ma anche le competenze trasversali.

Come negoziare il proprio stipendio
Quando iniziate una trattativa per lo stipendio dovete avere aspettative realistiche e precise, basate sulle vostre competenze, sull’esperienza e sullo standard attuale di mercato.

Come migliorare il vostro equilibrio tra vita privata e lavoro
I consigli pratici degli specialisti di recruitment di Michael Page

Raggiungete i vostri obiettivi professionali con una pianificazione strategica della vostra carriera
Per sentirvi realizzati professionalmente, è importante stabilire obiettivi professionali sia immediati che a lungo termine e rimanervi fedeli. Se siete insoddisfatti o avete la sensazione di non essere in grado di raggiungere tali obiettivi professionali nella vostra posizione attuale, è il momento di ridefinire il vostro piano di carriera.

Project Manager: una professione sempre piú in crescita
Il project manager è una delle figure più richieste nel mercato del lavoro. Cerchiamo di delineare il ruolo e le competenze di questo profilo professionale. Chi è il project manager? Possiamo definirlo come il responsabile unico di un progetto in tutte le sue fasi: valutazione, pianificazione, realizzazione e controllo.

Avvocati specializzati: quali le specializzazioni maggiormente richieste e le job description?
Quali sono le specializzazioni sulle quali è possibile puntare per avere più occasioni nell’ ambito delle professioni legate al diritto e alla legge?