Tu sei qui

Michael Page: più di una semplice ricerca di lavoro, offriamo supporto ricerca lavoro

PageGroup è una delle società di consulenza per recruitment e supporto ricerca lavoro più conosciute al mondo. Per oltre 40 anni abbiamo aiutato a mettere in contatto le imprese e i professionisti. Siamo presenti con 5.000 dipendenti in oltre 150 uffici in tutto il mondo e questo ci permette di avere accesso alle informazioni più aggiornate sui mercati del lavoro locali e internazionali. Offriamo consulenza personalizzata con esperti qualificati per aiutare chi cerca lavoro a trovare la loro futura carriera. Per saperne di più, continuate a leggere.

Professional "matchmaking" al meglio

Nel momento in cui inviate il vostro CV ai professionisti di Michael Page, provvederemo immediatamente a scandagliare la nostra lista di posizioni aperte. Attiveremo attività di supporto ricerca lavoro in modo da trovare la migliore corrispondenza possibile tra quello che chiedete e la posizione disponibile. Il matchmaking comporta un confronto preciso tra le vostre qualifiche ed esigenze da un lato, e i requisiti e le condizioni di base del ruolo lavorativo dall’altro. Se il matchmaking va a buon fine, un consulente di Michael vi inviterà a fare un colloquio one-to-one, prima di inviare i vostri documenti al potenziale datore di lavoro. È davvero facile! Questo processo di supporto ricerca lavoro può richiedere diversi giorni e a volte settimane. Qualunque sia il tempo necessario, potete essere certi che le vostre informazioni restano confidenziali e che lavoriamo instancabilmente per aiutarvi a trovare il vostro prossimo lavoro.

Informazioni preziose e supporto per il colloquio

Il nostro servizio di supporto ricerca lavoro si spinge ben oltre il matchmaking. Una volta che il colloquio è stato fissato, vi aiutiamo infatti a prepararvi in modo che possiate presentarvi al meglio. Avendo un’esperienza così consolidata, è naturale che i nostri consulenti abbiano lavorato a lungo con diversi responsabili delle HR. Di conseguenza, comprendono anche il funzionamento interno di molte aziende. Potete porre domande specifiche sia riguardo all’azienda che riguardo alla posizione lavorativa per la quale farete il colloquio. Questo tipo di informazioni vi conferisce un forte vantaggio e vi permette di partire con il piede giusto il giorno del colloquio.

Lasciateci negoziare per voi, approfittate del supporto ricerca lavoro

Le trattative contrattuali possono mettere in difficoltà, ma in Michael Page abbiamo esperti che sanno esattamente come procedere e le cui attività rientrano nel supporto ricerca lavoro. Per decenni infatti i nostri consulenti hanno aiutato i vari clienti a negoziare i termini contrattuali. Siamo in possesso di tutte le informazioni più aggiornate su quale tipo di stipendio è previsto per ogni settore e per le differenti posizioni lavorative. Sappiamo anche cosa sia considerato equo in termini di benefit, orario di lavoro e altro ancora. Lasciate che vi aiutiamo a ottenere il contratto che vi meritate.

Un supporto continuo, anche dopo aver firmato il contratto

Il nostro supporto ricerca lavoro non finisce quando il contratto è stato firmato, ma si trasforma. Infatti siamo in grado di tenervi aggiornati sulle nuove possibilità di carriera all'interno della vostra azienda e vi possiamo aiutare a realizzare i vostri obiettivi di carriera. Inoltre, siamo lieti di aiutarvi anche qualora dovessero insorgere malintesi o problemi nel nuovo posto di lavoro. Prendiamo le attività di supporto ricerca lavoro con professionalità.