Tu sei qui

Talent retention

Come condurre un colloquio di lavoro e attirare i canditati migliori
Assumere le persone giuste è fondamentale per il successo di qualsiasi azienda. Condurre un colloquio di lavoro efficace vi permetterà di stabilire se un candidato abbia le giuste competenze, conoscenze e skills per svolgere il lavoro con successo.

L’importanza di pianificare la successione aziendale
I dipendenti lasciano le aziende per svariati motivi personali o professionali. Eventi come il pensionamento lasciano delle posizioni aperte e rendono quindi essenziale, per qualsiasi azienda di successo e orientata al futuro, pianificare la successione aziendale .

I migliori consigli per trattenere i migliori dipendenti in azienda
Ogni azienda cerca di impiegare top performer e leader estremamente competenti. Riuscire a trattenere i migliori dipendenti è una priorità. Il modo migliore per trattenere i migliori dipendenti con grandi competenze e qualifiche in azienda è quello di motivarli e di stabilire una connessione duratura con l’azienda.